Rimuovere graffi dallo schermo del vostro cellulare

Rimuovere graffi dallo schermo

Rimuovere graffi dallo schermo

Rimuovere graffi dallo schermo di un cellulare o smartphone può essere un argomento di interesse comune. Infatti, dopo un po’ di mesi di utilizzo il vostro telefono potrebbe riportare graffi dati dall’usura o da urti inaspettati. Ecco, quindi, come Rimuovere graffi dallo schermo utilizzando sistemi differenti.

Rimuovere graffi dallo schermo con paste e…dentifricio!

Per Rimuovere graffi dallo schermo come prima cosa potete utilizzare dei rimedi “pastosi”.

In primis il dentifricio che vi consentirà di Rimuovere graffi dallo schermo se utilizzato con prudenza.
Per farlo mettete un po’ di dentifricio su un panno morbido (ma non quello coi microgranuli!) e iniziate delicatamente a fare movimenti circolari fino a veder sparire il graffio. Poi togliete l’eccesso di dentifricio con un panno leggermente inumidito.

La stessa cosa si può fare con la pasta abrasiva per auto, ma sarà necessario andarci davvero piano per evitare di cagionare ulteriori danni allo schermo del vostro smartphone.

Rimuovere graffi dallo schermo con il bicarbonato

Un’altra soluzione per Rimuovere graffi dallo schermo è costituita dal bicarbonato.

Per raggiungere il vostro obiettivo dovrete creare una pasta con il bicarbonato mischiando due parti di polvere con una di acqua e formando, appunto, una specie di crema.

Poi passate delicatamente la pasta sullo schermo e rimuovete, infine, l’eccesso.

Rimuovere graffi dallo schermo con il talco

Così come per il bicarbonato, potrete provare a Rimuovere graffi dallo schermo con una pasta formata da acqua e talco. Utilizzatela passandola sui graffi e poi rimuovete l’eccesso alla fine.

Rimuovere graffi dallo schermo temporaneamente con l’olio

Potete nascondere i graffi più piccoli e nascosti con pochissimo olio vegetale che, riempiendo la crepa, consentirà di non farla notare più di tanto.

Con questa guida atta a consentirvi di Rimuovere graffi dallo schermo abbiamo voluto selezionare i metodi meno invasivi e più sicuri per raggiungere il vostro scopo. Abbiamo, invece, tralasciato quelli più aggressivi che potrebbero portarvi non solo a non Rimuovere graffi dallo schermo ma anche a creare ulteriori graffi!

  • 11/07/2014