Come rimuovere lo sfondo dai selfie e foto su sistema Android

Come rimuovere lo sfondo dai selfie e foto su sistema Android

Come rimuovere lo sfondo dai selfie e foto su sistema Android

Nel caso fin da sempre avete desiderato sapere come rimuovere lo sfondo dai selfie e foto su sistema Android, oggi finalmente vi siete imbattuti nel sito giusto. Nella guida odierna infatti vi mostreremo noi come si fa seguendo dei semplici e rapidi passaggi. Logicamente, per qualunque problema scriveteci senza porvi alcun scrupolo.

Come rimuovere lo sfondo dai selfie e foto su sistema Android, ecco un tutorial perfetto che non vi deluderà

Chissà per un motivazione o l’altra quante volte vi è capitato di dover cancellare lo sfondo di una qualsiasi immagine, foto di ogni genere o semplicemente un selfie, per inserirla magari in un altro contesto?

Se dunque siete veramente interessati a rimuovere lo sfondo dalle vostre immagini per cambiarlo come vi pare dovete seguire ogni passaggio che ora riporteremo qui sotto solo per voi:

  • Come prima cosa bisogna effettuare il download della seguente applicazione: Background Eraser che si può trovare gratuitamente sul Play Store;
  • A questo punto selezionate qualsiasi foto alla quale volete rimuovere lo sfondo;
  • Ora prendete la decisione di cosa voler tenere tagliando cosa vi interessa;
  • Dopo aver provveduto a tagliare, premete la voce Done per concludere;
  • Proseguendo vi ritrovate tre diverse opzioni per eliminare lo sfondo, ovvero: Eraser, Manuale e automatica, consigliamo quest’ultima;
  • Volendo ci si può anche affidare a diversi comandi e tagliare lo scatto principale come meglio si crede, andando cosi a regolare il tutto più facilmente;
  • Una volta concluso basta semplicemente fare un tap su Done e salvare una copia.

Se invece si vuole inserire una nuova immagine in uno sfondo, basta effettuare il download di questa app PhotoLayers anch’essa gratis e trovabile nel market di Google.

Vi attizza l’app che vi abbiamo proposto nella guida odierna? Fateci sapere ogni vostra impressione nel box apposito ai commenti.

  • 31/05/2017