Rivedere Programmi Mediaset con lo streaming

Rivedere Programmi Mediaset

Siete appassionati di televisione e soprattutto di Italia1, Canale5 e Rete4 e vi piacerebbe poter Rivedere Programmi Mediaset con una certa regolarità? Ecco a voi la spiegazione grazie alla quale potrete rivedere i vostri programmi preferiti senza fatica.

Come Rivedere Programmi Mediaset utilizzando il proprio pc

Per Rivedere Programmi Mediaset è necessario avere un pc ed una connessione ad internet, in quanto Mediaset rende disponibili clip e puntate intere direttamente sul proprio sito.

Infatti, dando un’occhiata a questa pagina potrete notare come siano presenti molti video che si riferiscono ai programmi trasmessi dalle reti Mediaset.

Per poter Rivedere Programmi Mediaset è necessario avere a disposizione Microsoft Silverlight poiché, in caso contrario, non sarà possibile mandare in play i diversi video.

Per quanto riguarda i programmi che si possono rivedere, continuate a leggere.

Rivedere Programmi Mediaset: i programmi a disposizione

All’interno della pagina video di Mediaset sono proposti diversi video: dalle puntate intere sino alle clip riferite ad alcuni programmi.

Le puntate intere richiederanno un po’ di tempo in più per essere caricate, mentre le clip no.

 

[pullquote]Nel sito di Mediaset sono presenti clip e puntate intere[/pullquote]

Cliccando, nella barra blu, sulla scritta “Puntate” potrete vedere le puntate intere a disposizione degli utenti. Scorrete le diverse pagine per individuare quella che sia di vostro interesse.

Inoltre, sempre nella medesima barra, sono presenti i link anche alle altre categorie come Vintage, che ripropone vecchi programmi della televisione privata sin dagli anni Ottanta, Sport, MotoGp, News ed anche alcune dirette web.

Infine, creando un account, che è anche possibile collegare al propri account di Facebook, non solo potrete Rivedere Programmi Mediaset ma anche creare le vostre personali playlist per Rivedere Programmi Mediaset anche a distanza di tempo, commentare i video realizzati e molto altro.

Infine, gli utenti registrati, oltre a poter Rivedere Programmi Mediaset, avranno anche la possibilità di inviare dei propri video.

Add Comment