Rivoluziona i pagamenti con myPOS

Buzzoole

La tecnologia sta modificando, con estrema velocità, anche la nostra vita economica, proponendo soluzioni diverse per effettuare e ricevere pagamenti, in maniera più pratica e veloce dei contanti o delle comuni carte di credito. Con myPOS, molte cose potrebbero cambiare: le piccole e medie imprese potranno accettare pagamenti immediati, sia negli shop fisici che su e-commerce, utilizzando carta, smartphone o qualsiasi altro dispositivo.Per gli esercenti la proposta di myPOS, consultabile da questo SITO, è decisamente vantaggiosa: non sono previsti costi fissi o canoni mensili/annuali da pagare.

È un servizio «pay-as-you-use», nella quale è necessario pagare, senza vincoli contrattuali o clausole accessorie, i servizi effettivamente utilizzati.Per poter entrare nel mondo di myPOS, è necessario soltanto acquistare un POS o registrarsi per uno dei sistemi di pagamento online. Si ottiene così anche un conto di regolamento gratuito per sempre, ben dieci carte business gratis, e l’accesso gratuito ai servizi di valore aggiunto. Inoltre, viene fornita una SIM dati gratuita, utilizzabile senza alcun limite in tutta Europa, per poter effettuare i pagamenti in qualsiasi situazione.

Oltre a quello dei costi fissi inesistenti, sono altri i vantaggi per i gestori che decidono di aderire a myPOS: le transazioni vengono accreditate immediatamente, ed il gestore paga solo per il singolo utilizzo. I terminali in dotazione utilizzano un software preimpostato per l’accettazione dei pagamenti, e sono dotati di connettività Bluetooth, Wi-Fi o possono essere collegati mediante SIM card. Sono inoltre resi disponibili ottimi servizi aggiuntivi, come richieste di pagamento, ricariche telefoniche, abbonamenti TV, conti di gioco online ecc., con i quali l’esercente potrà ottenere introiti extra.Relativamente ai servizi online di pagamento, myPOS non si basa solo su checkout con applicazioni o API integrate, ma offre anche link di pagamento PayLinks e pulsanti di pagamento PayButtons.

Sono inoltre presenti terminali virtuali per accettare qualsiasi carta, direttamente dal proprio computer. Per chi opera sul mercato europeo, è disponibile la possibilità di ricevere pagamenti transnazionali, per i quali #myPOS costituisce l’unica piattaforma per la ricezione immediata.Un sistema chiaro, semplice e puntuale: un’ottima opportunità per qualsiasi impresa, che può utilizzare un innovativo sistema di pagamento estremamente comodo e vantaggioso.

Che ne pensi?