Road2Service, tutte le info sul traffico e sui percorsi in Austria, Croazia, Slovenia

come-viaggiare-per-la-costa-della-croazia_9a92f05a9e1684f2a61af66fe8c4a889

Capita spesso di non saper dove andare in vacanze e di ripiegare su mete che possono essere più adatte a vacanze economiche.

Tra le mete maggiormente gettonate troviamo, senza ombra di dubbio, anche la Croazia: nel caso in cui abbiate scelto tale destinazione, ecco una nuova applicazione che vi darà una mano e vi guiderà per le vie del paese croato.

L’app prende il nome di Road2Service e metterà a disposizione degli utenti tutta una serie di informazioni utili su tre paesi, ovvero Croazia, Slovenia ed Austria.

Dopo aver mandato in esecuzione l’applicazione, gli utenti dovranno solamente scegliere la propria destinazione e poi provvedere ad attivare il servizio GPS per l’accesso alle varie funzionalità offerte da Road2Services.

All’interno della schermata principale dell’app abbiamo la possibilità di trovare un gran numero di icone a cui corrispondono i servizi disponibili.

Si parte dal servizio emergenza, che permette di effettuare una chiamata nel momento in cui si è in difficoltà o in caso di incidente.

Il servizio officine permette di capire dove sono posizionate le varie officine, il servizio carro attrezzi va a controllare l’effettiva presenza di un mezzo del genere nei pressi del luogo in cui si trova l’utente, il servizio distributori permette di ricercare la stazione di servizio più vicina; il servizio auto parti permette di ricercare un rivenditore, mentre il servizio assicurazioni e bancomat offrono la possibilità di trovare dei poli assicurativi e uno sportello bancomat nelle vicinanze.

Si tratta di un’applicazione che si dimostra rapida e molto pratica da utilizzare, anche per via di un’interfaccia totalmente disponibile in lingua italiana.

[ezreview]

Road2Services
Fingere Viaggi e info locali Free
Download

 

 

Add Comment