Roadee Music, rimanete aggiornati sulle novità discografiche

ligabue1

Siete appassionati di musica? Volete sempre rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite in ambito musicale? L’app che stiamo per svelarvi potrebbe davvero fare al caso vostro: stiamo facendo riferimento a Roadee Music.

Roadee Music è un titolo che funziona in maniera estremamente facile ed offre agli utenti la possibilità di controllare sempre le ultime uscite degli artisti che si amano.

Ad ogni modo, l’app Roadee Music è un’applicazione che, nel corso del primo utilizzo, metterà gli utenti nella condizione di eseguire una scansione decisamente veloce di tutti i vari artisti che si trovano all’interno della libreria musicale e, solo in seguito potrete decidere quali cantanti tenere sott’occhio.

Dopo che sono stati scelti i vari artisti, l’applicazione Roadee Music offre la possibilità di sfruttare una sezione che si riferisce alla discografia dell’artista, con tutte i dettagli che riguardano album e brani, ma anche l’ascolto di anteprime e l’acquisto di canzoni direttamente tramite il negozio online di iTunes.

Il principale obiettivo dell’app Roadee Music è quello di provvedere ad avvisare l’utente nel momento in cui escono sul mercato delle novità discografiche di tutti i vari artisti che si stanno seguendo. I server del servizio, dopo aver conosciuto dettagli utili, notificheranno immediatamente la novità all’utente, in modo tale da rimanere costantemente aggiornati sui nuovi lavori discografici.

Interessante notare come il database dell’app Roadee Music riprende tutte le informazioni da iTunes: quindi, le nuove uscite discografiche vengono riprese solamente se vengono messe a disposizione su iTunes e, per tale ragione, se seguite un artista che non si trova su iTunes scordatevi qualsiasi aggiornamento.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment