Rovio presenta Angry Birds Transformers

Angry Birds Transformers

Dopo il suo lancio in anteprima in Nuova Zelanda, Australia, Canada e Finlandia avvenuto il 25 settembre, Angry Birds Transformers, il nuovo titolo del creatore di giochi mobile finlandese Rovio, è ora disponibile a livello mondiale come download gratuito per iPhone e iPad.

Auto, camion, carri armati, aerei e una pletora di eroi e cattivi con attacchi e abilità uniche, il gioco anticipa il prossimo film del franchise e sfida gli Autobirds a salvare Piggy Island dai robot impazziti in missione per bombardarla e distruggerla.

I familiari personaggi di Angry Birds hanno ricevuto un divertente makeover a tema Transformers e così Red, la mascotte della serie, diventa Optimus Prime, il giallo Chuck è Bumblebee e così via.

Hanno i laser e si trasformano in automobili,” dice lo slogan. “Inoltre, hanno braccia e gambe – questa è una novità!” Sorprendentemente, gli Autobirds devono unire le forze con i loro rivali di sempre, i maialini verdi ribattezzati qui Deceptihogs, che Rovio dice essere proprio come i Decepticon dei film “ma più puzzolenti!”.

Il gioco include anche il supporto per i modellini Telepods, permettendo di teletrasportare i propri personaggi preferiti direttamente nel videogame.

Si noti che una connessione di rete è necessaria per determinate caratteristiche del gioco. A parte questo, quando si gioca Angry Birds Transformers per la prima volta, bisogna effettuare un download una tantum di ulteriori contenuti in background.

Tra le caratteristiche di Angry Birds Transformers:

  • Colleziona: Sblocca un set di eroi (e cattivi) con abilità e attacchi unici.
  • Distruggi: Lascia a casa la fionda – questa volta avrete un grande potenza di fuoco.
  • Veicoli: Oh yeah! Auto, camion, carri armati o aerei – trasformati per schivare gli ostacoli pericolosi.
  • Upgrade: Ottieni armi sempre più potenti e nuove abilità per ogni Transformer.
  • Tag team: Prendi in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante assalto a due.
  • Telepods: Scansionali per sbloccare, rianimare o dare la carica al tuo bot!

Angry Birds Transformers è una release freemium quindi vi sono acquisti in-app disponibili, ma opzionali. Il videogame è disponibile per iPhone e iPad ed è necessario iOS 7.0 o versioni successive.

Add Comment