Run, un gioco spaziale per tutti gli amanti dei runner game

run

Sul Play Store tutti gli amanti dei giochi e dei runner game in modo particolare, hanno la possibilità di provare diversi titoli molto appassionanti.

Nel corso degli ultimi mesi, però, ne è sbarcato un nuovo che risulta essere davvero molto interessante, almeno secondo quanto riferito da un gran numero di utenti.

Stiamo parlando dell’app che prende il nome di Run: si tratta, come si può facilmente intuire, di un runner game i cui sviluppatori sono gli stessi che hanno creato anche Sheep Happens.

All’interno di questo spettacolare titolo, vi troverete ad affrontare un ambiente costituito da uno spazio imprevedibile: il vostro compito sarà quello di tener traccia di un alieno grigio dalle dimensioni estremamente ridotte, che dovrà scorrazzare per numerosi corridoi in mezzo all’universo.

Come in tutti gli altri runner game, gli utenti potranno far saltare il proprio personaggio, in modo tale da evitare gli spazi in cui c’è solo l’universo, mentre è davvero divertente l’opzione per poter camminare anche lateralmente sulle varie pareti.

Nel caso in cui, però, vogliate diminuire le probabilità di terminare il gioco con il mal di testa, il suggerimento è quello di evitare di far girare ogni secondo l’alieno in grigio.

In poche parole, si tratta di un vero e proprio endless game, in cui l’obiettivo primario sarà senz’altro quello di correre senza rischiare di cadere nell’universo infinito, ma anche avendo la massima cura per i pavimenti, che denotano una certa fragilità e che si sfalderanno in mille pezzi nel momento in cui l’alieno li dovesse toccare.

[ezreview]

Run
Kongregate Arcade Free
Download

 

Add Comment