Run Tour Run, un nuovo runner game sul Play Store

Run-Tour-Run-620x387

Il numero degli appassionati dei runner game cresce sempre di più e, nella maggior parte dei casi, le applicazioni a cui facciamo riferimento presentano sempre le medesime funzionalità e caratteristiche: l’obiettivo, di solito, è quello di correre da un pericolo e cercare di evitare tutti quegli ostacoli che si frappongono sul percorso.

Recentemente è sbarcato sul Play Store un nuovo titolo, che prende il nome di Run Tour Run e che fa parte proprio del genere dei runner game: all’interno di questa missione, gli utenti avranno la necessità di impersonare un soldato che è stato infiltrato all’interno di un’area militarizzata denominata L920.

L’obiettivo, come in tutti i giochi del genere, è ovviamente quello di fuggire il più lontano possibile dal pericolo.

In questo caso, il nemico da cui sfuggire è rappresentato da un’auto della polizia, che vi darà la caccia senza tregua, così come un particolare elicottero che cercherà di mettervi sempre i bastoni fra le ruote.

Ovviamente, come in ogni runner game che si rispetti, anche all’interno di Run Tour Run troviamo le più importanti mosse, come ad esempio saltare, scivolare e oscillare in tutte le direzioni, sfruttando le principali caratteristiche dell’accelerometro del proprio smartphone Android.

[pullquote]Disponibile anche una versione a pagamento a 0,79 euro.[/pullquote]

Nel bel mezzo della corsa, l’obiettivo sarà quello di evitare qualsiasi tipologia di ostacolo, compresa addirittura una serie di tronchi che rotoleranno nel vostro senso, ma anche delle vetture che andranno velocemente nel senso opposto al vostro.

Come all’interno di ogni runner game, anche qui l’obiettivo è scappare, ma al contempo raccogliere dei gettoni per aumentare la propria rapidità e per avere un’altra “vita”, nel caso in cui ci si dovesse scontrare.

[ezreview]

Run Tour Run
GianP Azione Free
Download

 

Add Comment