Runtastic Me, controllate le calorie consumate

4898785_orig

Sappiamo alla perfezione come, oramai, il benessere è uno degli aspetti principali da preservare per tutti gli sviluppatori che sono alla ricerca dell’applicazione giusta per sfondare sul mercato degli smartphone e non solo.

Ci sono strumenti indossabili sia per Android che per iOS che permettono di tenere continuamente monitorate le proprie prestazioni fisiche, ma anche controllare il movimento che si svolge ogni giorno.

L’ultima applicazione che è stata lanciata dal colosso Runtastic prende il nome di Runtastic Me ed è assolutamente compatibile con il nuovo bracciale smart Orbit, che si può indossare senza problemi per tutto il giorno.

Runtastic Me è un’applicazione che ha come scopo principale quello di poter garantire il controllo del movimento di ogni giorno, in modo tale da poter lavorare sulle proprie abitudini e migliorarsi.

L’app si può sfruttare come un vero e proprio contapassi, in modo  tale da poter controllare ogni giorno quanto si cammina durante la giornata e quale sia la quantità di calorie che vengono bruciate quotidianamente.

Proprio per tale ragione, l’utente non dovrà far altro che avviare l’app in background e sarà Runtastic Me a svolgere tutto il lavoro: seguirà ogni vostro movimento, contando tutti i passi, ma memorizzando pure diversi dati all’interno di una sezione che permette di registrare i minuti di attività, in modo tale da capire quale sia il momento ideale della giornata per potersi muovere.

Grazie all’app Runtastic Me, quindi, gli utenti avranno sempre a disposizione la possibilità di consultare il conto delle calorie consumate, sfruttando dati come AMR, peso, sesso ed età per cercare un equilibrio ottimale.

[ezreview]

icon
Runtastic Me Diario attività, contapassi, fitnessruntasticSalute e benessereGratisScarica da iTunes

Add Comment