Salone del Mobile 2015, ecco l’app ufficiale

salone-mobile-6401

E’ arrivata l’ora del Salone del Mobile 2015: domani, infatti, prenderà il via la tradizionale rassegna con uno degli appuntamenti più interessanti dedicati all’arredamento.

Il Salone del Mobile 2015 si svolgerà da domani 14 aprile fino a domenica prossima 19 aprile presso gli stand di Milano – Rho Fiera: si tratta di più di 200 mila metri quadrati d’esposizione, con la presenza di oltre 2 mila espositori e tante iniziative ed eventi che faranno da contorno.

Per chi non ha un grande senso dell’orientamento, quindi, il consiglio è quello di scaricare l’applicazione Salone del Mobile 2015 in via del tutto gratuita dallo store di iTunes: si tratta dello strumento perfetto per poter organizzare la visita a questa fiera internazionale nei minimi dettagli e muoversi  con grande facilità.

I visitatori, quindi, dovranno per forza di cose fare affidamento all’app ufficiale, un’ottima guida sviluppata da Elle Decor Italia: orientarsi nel corso della design week sarà molto più semplice.

Infatti, l’app Salone del Mobile 2015 consente di tenere sempre sotto controllo l’agenda degli appuntamenti, ma anche dare un’occhiata a tutti i suggerimenti relativi alla visita dei vari padiglioni espositivi, senza dimenticare ovviamente tutto ciò che si svolgerà nel Fuori Salone.

L’app Salone del Mobile 2014 consentirà di organizzare alla perfezione la visita dell’intera fiera, mettendo a disposizione degli utenti delle sezioni completamente dedicate: si tratta delle categorie Classico, Moderno, Design, Il Salone del Complemento d’Arredo e il Salone Satellite.

Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla zona espositiva Euroluce e Workplace 3.0/Salone Ufficio: si tratta di un settore che si rivolge al design, ma anche alla combinazione tra tecnologia e progettazione dello spazio di lavoro.

[ezreview]

icon
Salone del Mobile 2016Hearst Magazines Italia S.p.A.RiferimentoGratisScarica da iTunes

Add Comment