Saluti&Foto, spedite una cartolina direttamente dal vostro smartphone

7849a8994e57960a1f96989674c88fbdcff0ba9fa5e8e5efce8b4b57

E’ passato ormai tantissimo tempo dal momento in cui gli utenti utilizzavano Touchnote e la ritenevano un’app originale.

All’interno del Google Play Store si possono trovare davvero numerose applicazioni che offrono la possibilità di spedire delle vere e proprie cartoline direttamente a partire dal proprio smartphone Android.

Proprio per non far perdere tale usanza, ecco che sul Google Play Store si sono diffuse numerose app molto interessanti che svolgono tale funzione in modo semplice e rapido: tra le altre, ha fatto il suo esordio qualche tempo fa un titolo che prende il nome di Saluti&Foto  che, in pochi e semplici tap, offre la possibilità di inviare una cartolina.

Una volta mandato in esecuzione questo titolo, gli utenti, per prima cosa, dovranno portare a termine la registrazione, oppure effettuare il login mediante le vostre credenziali di Facebook: il passo successivo, sarà quello di provvedere, da zero, alla realizzazione del cartoncino.

Gli utenti, quindi, potranno provvedere allo scatto di un’immagine oppure potranno reperirla direttamente all’interno della propria galleria, per poi immettere un messaggio (che può contenere fino a 100 caratteri), senza dimenticare la possibilità di inserire la propria firma, semplicemente con un disegno effettuato a mano libera.

Gli utenti avranno la possibilità di apportare un gran numero di modifiche alle immagini, sfruttando tutta una serie di interessanti filtri, ma anche inserire una cornice.

L’ultimo passo da completare sarà quello di introdurre i dati del destinatario e poi spedire la cartolina: ovviamente, si tratta di un’applicazione che si presenta molto semplice da usare ed interessante, ma costa molto, dal momento che sono necessari 100 credito per l’invio di una sola cartolina, ad un prezzo pari a 2,59 euro.

[ezreview]

 

Add Comment