Salva l’arca, ecco la nuova app che permette di salvare tutti gli animali di Noè

Arca-di-Noe-per-giraffe

Ovviamente nessuno si è dimenticato della storia di Noè, che fu in grado di mettere in salvo l’intera razza umana e tutti gli animali dal diluvio universale, secondo quanto narra la Bibbia.

Ebbene, dopo millenni e millenni, è giunto il momento di imitarlo: infatti, dovranno essere proprio gli utenti Android a vestire i panni di un personaggio tanto leggendario quanto eroico, all’interno di un divertente titolo che è arrivato da poco sul Play Store.

Stiamo facendo riferimento all’app che prende il nome di “Salva l’arca” e che, all’apparenza, potrebbe ricordare uno di quei tradizionali titoli in cui bisogna prendere a coppie tutte le varie figure uguali, ma in questo titolo saranno davvero tantissimi gli animali presenti sull’arca.

Lo sfondo del titolo Salva l’arca sarà la grandissima imbarcazione di Noé e al suo interno gli utenti troveranno un gran numero di animali che avranno il compito di collegare: si parte da una soglia minima di tre animali per rimuovere un gruppetto, anche se il titolo garantisce l’opportunità di prendere a coppie le mucche, gli asini, le pecore e i pulcini, sia in diagonale che in verticale ed orizzontale.

Gli utenti dovranno necessariamente prestare la massima attenzione  visto che il tempo terminerà in modo estremamente veloce, ma in modo particolare gli utenti avranno il compito di portare a termine la missione.

All’interno di ciascun livello, quindi, sarà necessario accostare il maggior numero possibile di animali che fanno parte della medesima specie o almeno quello necessario per poter passare fino al livello successivo.

[ezreview]

Salva l'arca
Arcadia Solutions Puzzle Free
Download

 

Add Comment