SampleTank, la Miroslav Philharmonik Orchestra direttamente sul vostro smartphone

Abravanel-Hall-Audience

La nuova variante di SampleTank ha messo a disposizione degli utenti tutta una serie di nuovi suoni e di cori della Miroslav Philharmonik Orchestra, un’app che mette a disposizione degli utenti un modulo che si basa su un sample dalla qualità professionale.

La peculiarità di questa applicazione è quella di essere davvero molto realistica, oltre a garantire un’ottima varietà dal punto di vista sonoro e, al contempo, mettere a disposizione degli utenti una grande performance per ciò che concerne l’audio.

Si tratta di tutta una serie di qualità che possono essere sfruttate con decine e decine di sample e pattern professionali, che si potranno impiegare per suonare in qualsiasi luogo in cui ci si trova, sfruttando anche una tastiera MIDI o un controller pad compatibile, come ad esempio l’iRig MIDI, un adattatore che da breve tempo è stato lanciato sul mercato da IK Multimedia.

Grazie alla collaborazione dell’applicazione con iRig MIDI, si potrà sfruttare un ottimo strumento per comporre delle tracce interamente in mobilità.

La caratteristiche che, però, permette di differenziare questa applicazione da tutte le altre, è rappresentata dal grande realismo e dalla professionalità degli strumenti che vengono messi a disposizione degli utenti.

[pullquote]Ecco una delle app con i campioni audio migliori![/pullquote]

Quindi, la tecnologia sfruttata si basa sulla famosa controparte Desktop, celebre in virtù del fatto che viene utilizzata da centinaia e centinaia di artisti.

L’app offrirà gli utenti tutta una serie di categorie (ben 16) e fino ad oltre 400 strumenti che vanno a coprire, in modo virtuale, ogni tipologia di suono di cui siamo alla ricerca.

[ezreview]

Add Comment