Samsung annuncia la nuova serie Galaxy A 2016

Buzzoole Tutto pronto per il lancio della nuova serie Galaxy A 2016, annunciata di recente da Samsung: sono stati prodotti smartphone davvero interessanti, interamente improntati sull’innovazione e lo stile. I display super AMOLED esaltano le immagini, e sono disponibili sono 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016), con cornice ridotta così da risultare più ampi e comodi.

Dopo le recenti novità sul mercato Smartphone, i nuovi prodotti Samsung destano sensazioni molto positive. La concorrenza di Asus, Xiaomi, LG, Huaweii e degli altri brand si fa sempre più agguerrita, ma l’azienda coreana ha sempre dimostrato di essere un gradino in avanti, proponendo scelte strategiche innovative e tecnologie all’avanguardia.

Nel dettaglio i Galaxy A 2016 si distinguono per una cura particolare per la fotocamera, dotata di prestazioni da urlo: le foto e i filmati risultano nitidi e gradevoli, anche grazia allo stabilizzatore ottico delle immagini OIS e le lenti F1.9 anteriori e posteriori, in grado di lavorare in maniera ottimale anche in condizioni di scarsa luminosità. Sono inoltre presenti molte opzioni per lo scatto di Selfie (Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto), così da garantire scatti ottimali.

Merita particolare menzione anche la durata della batteria, vero annoso problema degli smartphone moderni: nella serie Galaxy A 2016 è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla durata media degli ultimi Galaxy. E’ inoltre stato adottato un sistema di ricarica rapida, in grado da poter ricaricare in maniera sufficiente entro pochissimi minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ

Dunque, la nuova serie A 2016 di Samsung sembra proporre, forte dell’esperienza utente, soluzioni innovative ai problemi di uso comune, come le features della camera o la batteria.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. Per l’ottimo rapporto tra qualità/prezzo/innovazioni, forse meritano di essere presi in seria considerazione, e per provare… un modo nuovo di essere smart. Link alla Pagina Ufficiale Galaxy A

  • 22/01/2016