Samsung annuncia la nuova serie Galaxy A 2016

Buzzoole Tutto pronto per il lancio della nuova serie Galaxy A 2016, annunciata di recente da Samsung: sono stati prodotti smartphone davvero interessanti, interamente improntati sull’innovazione e lo stile. I display super AMOLED esaltano le immagini, e sono disponibili sono 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016), con cornice ridotta così da risultare più ampi e comodi.

Dopo le recenti novità sul mercato Smartphone, i nuovi prodotti Samsung destano sensazioni molto positive. La concorrenza di Asus, Xiaomi, LG, Huaweii e degli altri brand si fa sempre più agguerrita, ma l’azienda coreana ha sempre dimostrato di essere un gradino in avanti, proponendo scelte strategiche innovative e tecnologie all’avanguardia.

Nel dettaglio i Galaxy A 2016 si distinguono per una cura particolare per la fotocamera, dotata di prestazioni da urlo: le foto e i filmati risultano nitidi e gradevoli, anche grazia allo stabilizzatore ottico delle immagini OIS e le lenti F1.9 anteriori e posteriori, in grado di lavorare in maniera ottimale anche in condizioni di scarsa luminosità. Sono inoltre presenti molte opzioni per lo scatto di Selfie (Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto), così da garantire scatti ottimali.

Merita particolare menzione anche la durata della batteria, vero annoso problema degli smartphone moderni: nella serie Galaxy A 2016 è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla durata media degli ultimi Galaxy. E’ inoltre stato adottato un sistema di ricarica rapida, in grado da poter ricaricare in maniera sufficiente entro pochissimi minuti.

Dunque, la nuova serie A 2016 di Samsung sembra proporre, forte dell’esperienza utente, soluzioni innovative ai problemi di uso comune, come le features della camera o la batteria.

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. Per l’ottimo rapporto tra qualità/prezzo/innovazioni, forse meritano di essere presi in seria considerazione, e per provare… un modo nuovo di essere smart. Link alla Pagina Ufficiale Galaxy A

Add Comment