Samsung Galaxy S8, arrivano le prime voci di corridoio

Samsung-Galaxy-S8-design-bIl Galaxy S7 è appena uscito sul mercato, ma  molti hanno già spostato la loro attenzione sul prossimo flagship della casa coreana, il Samsung Galaxy S8. Con la velocità attuale con cui si muove il mercato elettronico, al momento del rilascio di uno smartphone le aziende sono già al lavoro sul prossimo modello. Il sito igalaxys8samsung.com ha deciso creare una serie di renders, immagini che ritraggono come potrebbe essere il successore del Samsung Galaxy S7 e la visione del sito è piuttosto interessante.

Samsung Galaxy S8, possibile design e nuova batteria

Le prime cose che si possono notare dell’aspetto fisico è che il Samsung Galaxy S8 viene visto in metallo e vetro, con bordi a stento visibili ai lati del display. Non è difficile pensare che questa previsione possa trasformarsi in realtà data la tendenza non solo del mercato degli smartphone, ma anche di quello delle tv, a limitare sempre di più la dimensione dei bordi. Ma cos’altro si sa sul  Samsung Galaxy S8? Diverse fonti affermano che la Samsung stia preparando una rivoluzione nelle batterie, introducendo un nuovo tipo che dovrebbe garantire una vita almeno doppia della batteria, rivoluzionando l’industria e rendendo gli smartphone di nuova generazione molto più comodi. La batteria presa in considerazione sarebbe basata su pile ad ossido solido, scoperte dai ricercatori di un università della Corea del Sud, paese natale del produttore del Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8, più memoria interna e display a 4K?

Andando oltre, è un dato pressoché di fatto che, nel 2017, potremo attenderci schermi con tecnologia 4K. Già il Note 6, che verrà rilasciato quest’anno, includerà la risoluzione 4K, per cui è lecito attendersi che lo stesso accadrà per il Samsung Galaxy S8. Infine, ulteriori previsioni riguardano un tanto richiesto aumento della memoria storage all’interno degli smartphone. Si ritiene che l’Iphone 7 avrà una memoria interna di 256GB e sembra quasi sicuro che anche il Samsung Galaxy S8 offrirà lo stesso spazio di archiviazione.

Add Comment