Samsung lancerà un tablet che fa anche da telefono?

Samsung lancerà un tablet che fa anche da telefono?

Al momento non vi sono ancora notizie certe ma stando a quanto emerso sino ad ora il Samsung SM-T2558, il nome in codice del nuovo dispositivo che la nota azienda sudcoreana avrebbe in cantiere, potrebbe rappresentare il miglior compromesso mai realizzato finora.

Si tratterebbe di un tablet avvistato presso le autorità cinesi e che dovrebbe arrivare tramite l’operatore China Mobile. Il tablet sarebbe da 7 pollici, dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile a quello dei più recenti smartphone parte integrante della gamma Galaxy e potrebbe andarsi a distinguere da tutto quanto proposto sino ad oggi per le funzioni telefoniche offerte e per le dimensioni ridotte.

Il dispositivo dovrebbe infatti presentare dimensioni pari a 191,24 millimetri x 99,7 millimetri x 8,95 millimetri e un peso di 245 grammi, dovrebbe disporre di un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, della possibilità di avviare e ricevere telefonate e dovrebbe essere dotato di un comparto tecnico di fascia media comprendente un processore dual core da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, connettività LTE e TD-SCDMA unitamente ad una fotocamera frontale da 2 megapixel, un modulo posteriore con sensore da 8 megapixel e uno slot per schede di memoria microSD. Il sistema operativo in uso sarebbe invce Android in versione 4.3 Jelly Bean.

Samsung non ha ancora confermato le indiscrezioni sul progetto e non si ha attualmente alcuna informazione circa la data di uscita e l’eventuale disponibilità del dispositivo in Europa anche se il brand China Mobile farebbe pensare ad una commercializzazione limitata solo al mercato asiatico o addirittura in esclusiva per il carrier in questione.

Add Comment