SBK Live Experience, il rombo dei motori Superbike sempre con voi

20140217090559_CRESCENT_4.jpg_650_490

Il mondiale Superbike occupa un posto particolare nel vostro cuore? Allora sarete certamente felici che tra poco i motori ricominceranno a tuonare.

Di questi tempi, le nuove tecnologie possono tornare sempre utili non solo sulle moto, ma anche per seguire il campionato in diretta sul proprio smartphone.

Nel caso in cui non riuscite proprio a fare a meno di sapere classifiche e risultati anche quando siete lontani da casa, allora l’app ufficiale del Mondiale Superbike, che è stata da poco rilasciata, che prende il nome di SBK Live Experience, è proprio quello che ci vuole per soddisfare ogni vostra curiosità.

L’app SBK Live Experience è stata messa a disposizione per tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS.

L’app SBK Live Experience mette gli utenti nella condizione di poter ascoltare il commento della gara o delle prove come audio in diretta, senza dimenticare ovviamente la possibilità di rimanere sempre aggiornati grazie al Live Timing.

Non solo, dal momento che l’app ufficiale del campionato Superbike permette agli utenti di sfruttare diverse funzionalità multimediali davvero molto interessanti: stiamo facendo essenzialmente riferimento ai filmati relativi agli highlights della Superpole, ma anche di tutte le altre gare, così come le immancabili immagini relative alle ragazze denominate “Ombrelline”, nonché le interviste che vengono realizzate nel post-gara.

L’app SBK Live Experience rappresenta una soluzione davvero molto interessante anche per tutti coloro che hanno bisogno di aver sempre sotto mano le statistiche ed ogni tipo di dato in relazione al calendario ed alla lista dei piloti e delle squadre.

L’unico “neo” è il prezzo dell’app: 6 euro per iOS e 5,99 euro per Android.

[ezreview]

Item not available.

 

 

Add Comment