Scadenzario bollette, d’ora in poi non dimenticherete più alcun pagamento

bollette

Ogni mese, come già ben sappiamo, si devono fare i conti con tutte le bollette che ci sono da pagare, come ad esempio quella della luce, quella del gas, quella dell’affitto e tanto altro ancora.

Non riuscite a pagare le bollette o non avete una buona memoria? Attenzione perché , nel caso in cui non riusciste a rispettare tutte le scadenze previste, i problemi aumenteranno a dismisura.

Proprio in virtù del fatto che tante volte dimenticarsi è naturale e normale per chi ha una vita movimentata, ma avere uno strumento che offra la possibilità di ricordarsi di pagare le bollette è senza dubbio importante.

L’applicazione di cui vi vogliamo parlare prende il nome di Scadenzario bollette: si tratta di un titolo decisamente intuitivo e che si dimostra estremamente preciso, ma anche molto facile da utilizzare. L’app Scadenzario bollette, quindi, mette gli utenti nella condizione di effettuare il salvataggio dei pagamenti da eseguire, senza dimenticare anche l’opportunità di dare un occhio a quelli che sono già stati adempiuti e quelli scaduti.

Ciascun promemoria, quindi, permetterà a tutti gli utenti di immettere il beneficiario e l’oggetto, ma anche l’importo da pagare, senza dimenticare anche la categoria e, ovviamente, la data di scadenza entro cui è necessario adempiere al pagamento.

Gli utenti avranno anche a disposizione la possibilità di configurare una notifica  che vi avviserà prima del giorno in cui scadrà il pagamento.

Interessante sottolineare come la versione di Scadenzario bollette che si può scaricare in via gratuita avrà una durata massima pari a 30 giorni e sarà limitata nelle funzionalità, mentre quella a pagamento (2,99 euro) non ha alcuna limitazione.

[ezreview]

Scadenzario bollette Pro
Handy Apps Produttività 5,41 €
Download

 

Add Comment