Scarica gli sfondi One Plus Two sul tuo smartphone

60384-640x360-mobile-phone-640

Potete senz’altro discutere di ogni tipo di caratteristica e funzionalità in riferimento allo smartphone One Plus 2 (nonostante ci sia una carenza di NFC, si può considerare come un ottimo smartphone, sopratutto in relazione al prezzo a cui viene proposto in commercio), ma in ogni caso la gente ha voluto dare una mano alla grafica dello OnePlus, provvedendo alla creazione di alcuni spettacolari sfondi One Plus Two.
Ne hanno discusso in modo anche particolarmente prolisso all’interno di un post su questo blog, decidendo al contempo di mettere a disposizione, postandoli sui propri forum, a tutti gli utenti in modo tale che possano fruirne senza alcun problema.
Questi sfondi One Plus Two sono davvero spettacolari, dal momento che rappresentano una sorta di equilibrata via di mezzo tra uno stile innovativo ed uno classico, andandosi a combinare alla perfezione con la scala di colori grigia di Lollipop, che va dal grigiastro fino al verde.
La cosa più importante da tenere a mente, nel caso in cui abbiate intenzione di scaricare questi wallpapers per il vostro dispositivo mobile è che tutti questi sfondi sono stati creati per la seconda generazione di OnePlus, che può contare su uno schermo da 1080 pixel.
Per raggiungere degli ottimi risultati, di conseguenza, è consigliabile poter disporre di uno smartphone che abbia le medesime caratteristiche dal punto di vista della risoluzione del display.
Ecco, quindi, il link che vi permetterà di scaricare gratis, all’interno di questo file zip, una galleria che contiene i diversi sfondi One Plus Two, che potrete tranquillamente selezionare e scegliere per il download finale. Buon divertimento!

  • 05/08/2015