Scaricare film da Netflix per rivederli offline in tutta comodità

Scaricare film da Netflix

Ecco una guida perfetta su come scaricare film da Netflix seguendo dei semplici e veloci passaggi. Come salvare i filmati di Netflix sul computer per guardarli in un secondo momento offline senza la necessità di essere connessioni ad Internet.

Scaricare film da Netflix per rivederli offline grazie ad un apposito programma, scopriamo quale!

Se rientrate in quella cerchia di persone che usano assiduamente Netflix per guardare i film più di vostro interesse sul web direttamente sul vostro PC, con tutta probabilità già da un pezzo vi sarete domandati se esiste una valida soluzione per effettuare il download e successivamente salvare i filmati sul computer in maniera tale – come già accennato poco sopra – di vederli su disponibili mobile o eventualmente meglio ancora su una classica televisione offline.

Infatti alla fin dei conti il popolarissimo Netflix non permette per nessuna ragione al mondo il download di film e serie TV e di vederli in modalità offline. Anche se possedete un valido abbonamento al servizio, dovete tassativamente avere a portata di mano una connessione ad Internet per vedere qualunque film o serie TV che sia.

Ma affidandovi ad un semplice software potete scaricare e salvare filmati di Netflix per guardarli in un secondo momento offline senza l’obbligo di una connessione ad Internet attiva. Parliamo di Wondershare AllMyTube, che vi da la grande possibilità di scaricare qualunque genere di film senza il minimo sforzo, catturando i filmati che state riproducendo via PC. Più che effettuare il download è meglio riportare la voce seguente: registrare, infatti il programma in questione di cui vi stiamo parlando consente la cattura di filmati che sta riproducendo il vostro personale PC.

Detto ciò, vediamo finalmente come scaricare film da Netflix:

In primis scaricate, installate e avviate il programma Wondershare AllMyTube. Proseguendo, avviatelo per fare accesso all’interfaccia principale. Ora dovete solo abilitare la funzione registrazione. Per fare il tutto, cliccate sul menu’ start del PC, andate su Tutti i programmi > Wondershare > Video Converter Ultimate > Download;

A questo punto potete iniziare ad effettuare il download dei filmati da Netflix utilizzando la funzione di registrazione. Cliccate nuovamente sul menu’ Start del vostro PC. Questa volta potete vedere un’opzione “Wondershare Video Recorder”. Cliccaci sopra per far comparire in maniera automatica una nuova finestra;

Andate ora sul sito di Netflix per trovare ed eventualmente riprodurre il filmato che volete. Immediatamente, Netflix video downloader rivelerà in automatico la riproduzione del filmato. Potete visualizzare un rettangolo di colore rosso che circonda il display del filmato e un’opzione Registra nell’angolo in alto a sinistra del filmato stesso,

Infine, premete il tasto per effettuare il download del film da Netflix. Se obbligatorio, prima di far partire la registrazione, potete anche personalizzare a proprio piacimento il tempo di download da solo e poi di conseguenza spuntare la dicitura Stop vicino al tasto. Quando il film viene interamente scaricato e il download si blocca, il filmato di Netflix sarà salvato e mostrato in automatico sul vostro computer.

Per qualunque problema siamo qui.

Che ne pensi?