Scaricare gli sfondi del Nexus 5 inclusi con Android 4.4 KitKat

Nexus 5 wallpaperVi sono state tante speculazioni e attenzioni sul Nexus 5 prima ancora del suo annuncio che il suo successo è stato praticamente garantito persino prima di arrivare sugli scaffali. Il dispositivo ideato da Google e realizzato da LG è riuscito a imporsi come lo smartphone più desiderato, e immediatamente dopo il suo lancio, le scorte in magazzino hanno iniziato già a scarseggiare. Se siete in attesa della consegna, o semplicemente ancora non potete metterci le mani su, perché non ripiegare almeno sugli sfondi ufficiali del Nexus 5 che sono compresi con Android 4.4 KitKat?

Come con qualsiasi nuova release di qualsiasi sistema operativo mobile, di solito non passa molto tempo prima che qualche ‘esploratore tecnologico’ si tuffi nel codice e tiri fuori qualcosa di interessante. Abbiamo visto quando la beta di iOS 7 di Apple iniziò a girare tra gli sviluppatori, vennero scoperti subito dei riferimenti al codice del sensore biometrico. Ora che Android 4.4 KitKat è ufficialmente in giro, quei curiosoni hanno estratto l’intero set dei wallpaper ufficiali dal Nexus 5.

Dobbiamo ammettere che prendere un wallpaper e applicarlo su un qualsiasi vecchio dispositivo Android non è esattamente la stessa cosa di avere davvero il Nexus 5 o Android 4.4. Google si è impegnato per migliorare Android, e la collaborazione con LG ha prodotto il migliore dispositivo di punta possibile. Implicare che l’intera esperienza possa essere riassunta solo un uno splendido wallpaper sarebbe un’ingiustizia enorme. Tuttavia, se gli sfondi vivaci del Nexus 5 sono disponibili, allora sarebbe altrettanto ingiusto non poterne godere su un dispositivo diverso.

Gli sfondi del Nexus 5 sicuramente dovrebbero portare un po’ di brio a qualsiasi dispositivo. I colori vivaci, forme e i diversi stili garantiscono qualcosa per tutti i gusti e tutti i dispositivi. Scaricateli dunque dal link qui sotto, e poi affrettatevi a mettere le mani sul fantastico Nexus 5.

Scarica gli sfondi di Android 4.4 KitKat del Nexus 5 da questo link.

Add Comment