Come scaricare gratis le demo di giochi per Xbox One

demo Xbox One

Poiché la Xbox One è una console nuova di zecca, ci si può aspettare che il suo Games Store sia inondato con demo di giochi dato che gli “early adopters” cercano sicuramente uno o due nuovi titoli da giocare immediatamente. Tuttavia, sebbene ci siano alcune demo disponibili, esse sono fastidiosamente difficili da individuare, e quindi a beneficio di coloro che sono già in possesso della nuova Xbox One abbiamo compilato un breve tutorial con le istruzioni su come trovare questo piccolo e prezioso sottoinsieme di demo.

Trovare un nuovo gioco con cui passare ore di divertimento, di questi tempi, non è particolarmente difficile. Vi sono infinite informazioni, recensioni, opinioni, trailer e frammenti di gioco disponibili online e quindi gli utenti delle console hanno tutti gli strumenti per esaminare un videogame prima di dover spendere denaro, ma poiché Microsoft è ancora nel bel mezzo del lancio del suo gioiellino per il gaming casalingo, la ricerca delle demo sul Games Store della Xbox One lascerà delusi.

Nonostante questo, ci sono molti titoli da provare, e se si è disposti a saltare qualche ostacolo, si possono giocare sulla nuova console di Microsoft in poco tempo.

 

Passaggio 1: Dire “Xbox On” per accendere la console e assicurarsi che sia collegata a Internet.

Passaggio 2: Avviare la barra di ricerca di Bing nel menu principale o, utilizzare il riconoscimento vocale di Kinect dicendo “Xbox” seguito dal comando “Bing”.

Passaggio 3: Successivamente, è necessario dire “demo” quando viene richiesta una query vocale da Bing.

Passaggio 4: Divertirsi! Si dovrebbe vedere una piccola selezione di demo tra cui FIFA 14 e NBA LIVE 14 di EA Sports.

 

Anche se le demo non sono difficili da trovare – una volta, naturalmente, che si sappia esattamente dove cercare – è piuttosto irritante che non siano già lì, in piena vista per tutti. Potrebbe essere che Microsoft sia in attesa di lanciare correttamente la sezione demo nel momento in cui sia disponibile una selezione più consistente e lo stesso Larry Hryb – meglio conosciuto ai più come il Maggiore Nelson di Xbox LIVE – ha già promesso che molte altre demo sono in arrivo. Speriamo solo di non dover attendere troppo tempo. Per il momento, buona giocata con queste demo gratuite per Xbox One!

Add Comment