Scaricare iTunes 11.1.3 per OS X e Windows

iTunes 11.1.3Apple ha aggiornato iTunes alla versione 11.1.3. L’ultima versione di iTunes dal gigante di Cupertino è un tentativo di riparare ai vari bug introdotti nell’ultima iterazione del software e segue l’aggiornamento 4.0 dell’app Remote per iOS che è stata riprogettata per lavorare in perfetta sincronia con iTunes 11.1.

Le note di rilascio suggeriscono che Apple ha sistemato un certo numero di problemi segnalati dagli utenti, compresi i malfunzionamenti dell’equalizzatore e i problemi che sorgevano quando si cambiava modalità di visualizzazione per collezioni di file multimediali di grandi dimensioni.

iTunes 11.1.3 si affianca alla precedente ondata di aggiornamenti per i software di Apple su OS X e Windows che apportavano supporto nativo per OS X Mavericks, nonché un certo numero di migliorie alle localizzazioni. L’aggiornamento si sta ancora propagando attraverso i server del Mac App Store e quindi potrebbe non essere ancora disponibile per alcuni utenti, che dovranno aspettare qualche ora supplementare.

L’aggiornamento di iTunes 11.1.3 non è davvero nulla di eccezionale, in effetti, e apporta solo un certo numero di cambiamenti minori. Tuttavia, se si è uno dei molti utenti affetti dai problemi risolti, allora è probabile che si accoglieranno positivamente i cambiamenti introdotti. Garantire la totale compatibilità con OS X Mavericks è stata ovviamente una priorità per Apple negli ultimi tempi. La precedente release di iTunes 11.1.2 e il recente aggiornamento dell’app Remote dimostrano che il gigante californiano è ancora impegnato nel cercare di dare la miglior esperienza possibile ai possessori di dispositivi iOS.

Gli utenti interessati possono scaricare la versione più recente dalla sezione Aggiornamenti all’interno del Mac App Store, mentre gli utenti Windows possono aggiornare usando l’utility Software Update di Apple.

 

Scarica iTunes 11.1.3

Add Comment