Scaricare musica da Deezer

scaricare musica da DeezerDeezer è un portale online completamente in italiano che ti fa ascoltare musica di alta qualità senza problemi. La versione gratis ti fa ascoltare solo i primi 30 secondi, con collegamento a iTunes se vuoi acquistare la canzone direttamente da Deezer.

Per iniziare sul sito, puoi registrarti con la tua e-mail e una password a tua scelta, oppure collegando i social network (Facebook, oppure Google Plus). I bottoni per iscriversi su Deezer sono sia in Home, sia in alto a destra. Dopo esserti registrato, avrai tre piani tra cui scegliere.

Oltre al piano Free da 30 secondi, Deezer ha due piani in abbonamento:

Premium. A 4,99 Euro al mese, potrai ascoltare tutte le canzoni dal PC e dal cellulare.

Premium+. A 9,99 Euro al mese, vedrai Deezer senza pubblicità e potrai ascoltare tutto quello che vuoi, anche offline.

Come si scarica la musica da Deezer?

Scaricare musica dal portale Deezer è illegale. Uomo avvisato…

I programmi gratuiti non pesano tantissimo e sono:

Streaming audio recorder. Registra la canzone che stai ascoltando in quel momento con Deezer. Per avviare la registrazione, basta andare alla scheda “Record” e cliccare sul bottone On. I download presi da Deezer sono mostrati nella sezione in basso. Una volta concluso l’ascolto, clicca sul bottone Off per scaricare la tua musica preferita. Streaming audio recorder pesa pochissimo e l’installazione è velocissima.

Deezer Downloader per IE. Il programma gratis pesa poco, ma ha bisogno di Internet Explorer per funzionare. Avvia il programma. Vai con IE sul sito e ascolta la canzone che vuoi scaricare. Comparirà la voce “Grab It” sul programma e il titolo della canzone in lista. Clicca su Download It e aspetta che il programma scarichi la tua musica preferita.

La musica è di alta qualità su Deezer, quindi non dovreste avere problemi con la registrazione. Ricordiamo che scaricare musica gratis da Deezer è illegale e che queste operazioni sono sotto la vostra responsabilità.

Add Comment