Dove scaricare i nuovi Sticker di Telegram

Nello scontro tra le due app di messaggistica instantanea più utilizzate: WhatsApp e Telegram, sicuramente in termini di messa a punto delle funzionalità, Telegram, si aggiudica di diritto il primo posto.

Recentemente all’app sono stati aggiunti gli Sticker, descritti dagli affezionati utenti come una vera e propria forma d’arte moderna.

A pochi mesi dal loro rilascio gli sticker creati si sono sparsi a macchia d’olio, rendendo il testo del messaggio sempre più coinvolgente e divertente.

Nell’app di messaggistica istantanea sono già presenti alcuni pacchetti, ma è possibile scaricarne di nuovi in modo rapido e gratuito dal web, vediamo dove.

Dove scaricare gli Sticker preferiti

Telegram Stickers Hub

Telgram Stickers Hub è una piattaforma ben realizzata e ha moltissimi sticker da scaricare gratuitamente, suddivisi in varie categorie dalle generiche: animali, persone etc…alle speciali: eroi del cinema maschili e femminili, per gli appassionati di Star Wars, fino ad arrivare alle immagini irriverenti che ritraggono i personaggi politi di spicco.

Stickergram

Stickergram è un portale Russo che, oltre ad essere una fonte inesauribile di sticker, possiede anche un suo canale Telegram dal quale ogni giorno verrà consigliato un pacchetto differente, con il relativo link diretto per effettuare il download.

Reddit

Reddit rappresenta il miglior bacino da cui attingere per rifornire il vostro Telegram con nuovi sticker. Nella piattaforma è presente un’intera sezione dedicata ai pacchetti auto-prodotti dagli utenti. Se state cercando uno sticker particolare e non sapete dove trovarlo, sicuramente sarà disponibile su Reddit.

Telegram Sickers Google Play

Da Google Play Store è possibile scaricare gratuitamente l’app Telegram Stickers che raccoglie le migliori immagini trovate sul web. Probabilmente rispetto alle soluzioni precedenti è la meno nutrita, ma vale la pena aggiungerla se volete avere a vostra disposizione un set di pacchetti ben organizzati.

Che ne pensi?