Come scattare una foto con un comando vocale su LG G5

Uno degli smartphone più discussi dello scorso anno è stato senza dubbio il top di gamma della casa produttrice LG, stiamo parlando del G5 che molto probabilmente non è riuscito ad attirare molto l’attenzione da parte dei consumatori per la sua particolare modularità.

Come scattare una foto con un comando vocale su LG G5

La guida odierna è incentrare nel vedere come scattare una foto con un comando vocale su LG G5

Detto questo, in questo nuovo anno LG ha promesso che commercializzerà il successore G6 con caratteristiche migliori e sopratutto eliminando una volta per tutte la modularità. L’attesa per questo nuovo dispositivo di punta è tanta, speriamo che venga ripagata.

Concentrandoci sulla guida che vi stiamo per presentare, andremo a vedere dettagliatamente come scattare una foto con un comando vocale su LG G5 grazie ad una serie di passaggi che possono benissimo essere svolti anche da un vero principiante. Se siete curiosi e volete imparare il tutto, basta che vi prendiate 5 minuti del vostro tempo e leggiate alla lettera i passaggi che tra poco potete visualizzare qui sotto.

Andiamo quindi a dare uno sguardo come scattare una foto con un comando vocale su LG G5:

Per motivi che solo voi sapete siete intenzionati a scattare una foto con il vostro G5, ma premere il consueto pulsante di scatto vi è al quanto scomodo? Nessun problema, potete sfruttare alla perfezione i comandi vocali del top di gamma dell’azienda coreana: vi basterà pronunciare la frase seguente: “Cheese”, “Smile”, “Whisky”, “Kimchi” o “LG” per immortalare all’istante un vostro ricordo o per scattarvi semplicemente un selfie.

In conclusione, per abilitare la funzione di cui vi stiamo parlando lanciate l’applicazione della fotocamera, successivamente selezionate l’icona dell’ingranaggio e, di conseguenza, la faccina in stile Moai – Le note statue dell’isola di Pasqua – e finish.

Come avete potuto constatare voi stesso scattare una foto con un comando vocale su LG G5 è un gioco da ragazzi. Quanti di voi sono d’accordo con la nostra opinione? Qualunque cosa pensiate fatecela sapere nel box dei commenti.

Add Comment