Scegliere le misure ideali per l’Iphone 6. Alcuni consigli.

Qual è la misura giusta per il nostro iPhone 6? Ormai questi cellulari sono stati messi fuori al mondo. Un modello normale ed un modello “Plus” con misure piuttosto distinte. Il primo modello, il più economico, è grande quattro pollici e sette. Il modello plus che è più accessoriato ed è più costoso è grande cinque pollici e cinque. Alcuni sono ancora in dubbio se comprare una versione o l’altra. La soluzione? Mettete mano alla vostra stampante!

Come capire il modello giusto?

Non c’è migliore soluzione se non quella di, naturalmente, stampare delle misure precise nel quale provare il nostro pollicione e la nostra mano per controllare se effettivamente possiamo traversare senza paura o difficoltà l’intera superficie dello smartphone. In fondo si parla di più di 700 euro di costo per quello più potente, quindi cerchiamo di non sprecare denaro al nostro primo giorno d’acquisto. Andiamo precisi sul modello che vogliamo.

Trovare le forme adatte non è mai stato più facile. Grazie a quest’utile schema (http://gadgethacks.com/img/download/iphone-6-and-6-plus-scale-cutouts.pdf  ) possiamo scaricare (o semplicemente visualizzare) e stampare le misure adatte. Una volta che abbiamo il documento in mano, stampiamolo e quindi ritagliamo le forme. Più il foglio è spesso e rigido (è consigliato il cartoncino) migliori saranno i risultati di garanzia che il vostro prossimo smartphone sarà un acquisto azzeccato o errato.

E’ giunto il momento di testare le nuove misure

Una volta ritagliata la forma del cellulare emulate diverse situazioni. Chiamata, composizione numero, provate a muovere il pollice in tutta la superficie: scoprirete così se vi sentite confortevoli con le nuove dimensioni decise dall’Apple. Con il modello più economico sicuramente vi ritroverete a cavallo. I dubbi possono venire con il modello Plus, perciò se volete quel cellulare è davvero d’obbligo provare con mano la situazione.

Ovvio che se non avete mai avuto un prodotto Samsung che s’aggira in quella dimensione (ad es.Note o Mega) allora sapete già la vostra situazione con le misure dello Smartphone!

Add Comment