Come scegliere il miglior orologio gps per il running partendo da voi

C:\Users\giann\Desktop\miglior orologio GPS Running.png

Il miglior orologio Gps per il running! Non sapete, ragazze che orologio ho comprato oggi; è il top del top. Quest’anno avrò sotto controllo i miei numeri nel running da vero professionista… Questo ed altro siamo pronti ad ascoltare sotto l’ombrellone in questo 2017, dove le super sportive ed i super sportivi parleranno per ora ed ore degli “accessorini” hi-tech acquistati per monitorare i loro miglioramenti nella corsa di ogni giorni.

Ma cosa sono questi orologi Gps e perché dovremmo comprare un orologio nuovo per andare a correre?

Abbiamo effettuato una ricerca, sul mondo del running (si, la corsa) ed abbiamo scoperto che oggi uscire per stare in forma è più semplice grazie a degli strumenti hi-tech come l’orologio Gps, le applicazioni di rendimento, i pop up informativi e il supporto social motivazionale.

Solo pochi anni fa, se possedevi un orologio con cronometro ti sentivi un vero professionista; oggi non è più cosi, per vari motivi:

  1. L’attrezzatura tecnica in questo momento è a buon mercato. Non servono più grandi capitali per acquistare e soprattutto ti spediscono tutto a casa.
  2. Con gli accessori hi-tech veramente miglioriamo e semplifichiamo l’allenamento. Non ci perdiamo, teniamo sotto controllo i nostri risultati e i nostri valori.
  3. Possedere un orologio Gps, che sia il migliore o un altro accessorio per la corsa ci aiutano ad entrare meglio nel “momento allenamento” e ci evitano le distrazioni. E’ come dire, ora metto il casco perché vado in moto.

Quindi a cosa serve possedere il miglior orologio gps per il running o per altre attività?

A differenza dei classici orologi, questi moderni prodotti hi-tech hanno delle caratteristiche molto particolari:

  • Memorizzazione del tempo, passo, distanze.
  • Includono cardiofrequenzimetri da braccio ed a fascia.
  • Sono impermeabili.
  • Compatibili con smartphone e le loro app.
  • Hanno la bussola.
  • Cinturini speciali.

Scegliere un componente hi-tech può sembrare un gioco da ragazzi ed in effetti lo è, la cosa importante è non farsi prendere dalla fretta (tranne se l’offerta è troppo succosa… non vorrete pagare il 30 o 40% in più!); controllare i dati, i pareri di chi ha già acquistato, controllare chi è l’azienda che produce, le modalità di spedizione ed eventuale garanzia.

Una volta che avete scelto il prodotto, procedete all’acquisto tranquilli e aspettate a casa il vostro super prodotto hi-tech.

Vi ricordiamo, che sul mercato esistono molti prodotti di dubbia qualità, prodotti per il mercato asiatico e non adatti al nostro uso e soprattutto hanno degli standard più bassi di quelli a cui siamo abituati, vi consigliamo sempre di comprare solamente prodotti certificati CE e venduti da aziende accreditate o big brand online.

Aspettiamo i vostri pareri su questi gioiellini hi-tech; anche se nel running quello che conta è l’essere umano, degli accessori esterni come un orologio Gps potrebbe fare la vera differenza.

 

Che ne pensi?