Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco la soluzione

Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter

Se possedete da tempo un account Twitter e state cercando di capire come scoprire chi vi ha eliminato, oggi siete capitati nel sito giusto. In semplici e veloci passaggi andremo a spiegarvi come scoprire chi vi ha eliminato su Twitter. Logicamente, per qualunque problema riscontriate, siamo qui per aiutarvi….

Scoprire chi vi ha eliminato su Twitter, ecco come scoprirlo grazie a dei piccoli consigli

Quello che proponiamo è un servizio molto ma molto utile per controllare la gestione dei propri follower sul vostro profilo. Parliamo di who unfollowed e consente appunto di dare un attento sguardo a chi nei giorni scorsi, ultime settimane o nei passati vi ha smesso di seguire, ma non solo.

Tutto ciò che bisogna fare è accedere a Twitter ed effettuare l’accesso con i propri dati, niente di cosi complicato. Non dovete fare il download di nessun programma, si aprirà in automatico una dashboard da un’interfaccia semplice e molto facile da capire; sulla destra ci saranno ben quattro pulsanti, ovvero:

  • who unfollowed me – la funzione principale del servizio;
  • Scopri chi ti ha defollwato. Al primo login, il programma prende la lista attuale dei vostri follower, così da metterla a confronto ogni volta per vedere chi manca alla lista;
  • who’s not following me back – la lista delle persone che voi seguite, ma che a loro volta non vi seguono;
  • who i’m not following back – come sopra, ma viceversa: la lista dei follower che non seguite;
  • unfollower history – ovvero l’ultima lista, che visualizza tutte le persone che vi hanno defollowato, in poche parole “la lista dei cattivi”.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, vogliamo evidenziare che il servizio da noi proposto nel tutorial di oggi è interamente gratuito. Volendo esiste anche una versione Pro a pagamento, dal costo di soli 5 dollari che logicamente offre qualche funzione in più.

Che ne pensi?