Scoprire chi vuole sbloccare telefono, ecco come fare

Scoprire chi vuole sbloccare telefono

Chissà quante volte per un motivo o l’altro vi sarà capitato di lasciare il vostro smartphone da qualche parte a casa vostro  e di conseguenza visibile a tutti. In particolare quando noi non siamo presenti e non possiamo assolutamente sapere chi lo abbia toccato, ma sicuramente facendo affidamento alle opzioni di blocco che ci sono ora su sistema operativo Android è complicato poter fare accesso al telefono in maniera facile.

Scoprire chi vuole sbloccare telefono, ecco come fare in semplici e rapidi passaggi

Ma se i curiosi in questo caso fossimo noi stesso? Se avessimo l’intenzione di sapere chi ha provato a sbloccare il vostro smartphone? Sappiate che in circolazione esista un’ottima applicazione fatta appositamente per tutto ciò, in poche parole quando qualcuno cerca di sbloccare il vostro dispositivo non riuscendoci al primo tentativo l’app di cui vi stiamo parlando scatta una foto in automatico dalla fotocamera anteriore in modo da riprendere il malintenzionato.

L’applicazione in questione prende il nome di Hidden Eye e la potete scaricare dal seguente indirizzo. Una volta scaricata, questa app agirà nel massimo silenzio e controllerà dettagliatamente tutti quanti i tentativi di blocco nella schermata d’accesso dello smartphone. Ad ogni tentativo non andato a buon fine, come già riportato qualche riga sopra, l’app scatterà una foto in automatico cercando di riprendere il ficcanaso.

Per poter configurare l’app nel miglior modo possibile dovete aprirla e fare accesso nella sezione seguente: “Security Status” da questo punto preciso dovete fare un tap sul tasto attiva per dare all’app i permessi di amministratore in modo da effettuare foto quando lo smartphone ancora non è stato sbloccato. Una volta data questo permesso l’app inizierà a funzionare correttamente.

Tutte le foto scattate con Hidden Eye saranno visibile aprendo e andando nella sezione View Intrusions. Se nel caso decidete di attivare anche l’opzione “Show intruders on unlock” verranno scattate le fotografie anche quando il cellulare verrà sbloccato

Sicuramente ci troviamo davanti ad una di quelle applicazioni che noi personalmente vi consigliamo di avere sul vostro telefono. Provatela e non ve ne pentirete.

Che ne pensi?