Scoprire Email ed indirizzi di amici e conoscenti

Scoprire Email

 

Scoprire Email di gruppi di persone o di una persona sola può rivelarsi estremamente utile. Se, infatti, volete contattare personalmente qualcuno, anche un personaggio famoso, potete ricorrere ai social network che, però, rendono tutto impersonale e fanno “perdere” il vostro contatto in mezzo a milioni di altri. Ecco, quindi, una guida che vi spiega come poter Scoprire Email e indirizzi di persone più o meno famose.

Scoprire Email di Gmail grazie a Google +

Grazie alle funzionalità di Google + potrete Scoprire Email di chi volete contattare. Per farlo dovrete seguire questa procedura:

– Andate su Google + e aggiungete la persona alle vostre cerchie

– Ora andate su Gmail e scrivete il nome della persona che avete appena aggiunto. Vedrete alcuni suggerimenti basati proprio su Google +

– Scrivete la vostra email ed inviatela!

Ecco che, così, sarete stati in grado di Scoprire Email di coloro che non ve l’hanno mai rivelata.

E nella loro risposta potrete vedere finalmente in chiaro il loro indirizzo di posta. L’unico ostacolo che si frappone tra voi e l’altra persona è la cartella nella quale l’email arriverà: infatti, verrà destinata alla cartella Social della casella di posta, almeno sino a quando le vostre email non saranno “buone amiche”.

Scoprire Email di lavoro e personali

Alcune persone sono un po’ paranoiche per quanto riguarda il loro indirizzo di posta. Tuttavia, cercano sempre di essere contattate per opportunità di marketing e lavoro. Ecco, quindi, dove potrete trovare, magari in un posto un po’ nascosto, le loro email.

1. Informazioni di contatto di Google +

In questa guida a come Scoprire Email abbiamo già accennato a Google+, ora vediamo le sue diverse sezioni.

Esso, infatti, si divide in sezioni differenti come quella Informazioni (About) nella quale potrete già Scoprire Email se essa è stata condivisa.

2. LinkedIn

Essendo LinkedIn un sito dedicato alle offerte di lavoro e alla condivisione del proprio profilo, potrete riuscire a Scoprire Email anche qui.

Andate sulla parte relativa alle Informazioni Aggiuntive (Additional Info) e potrete scoprire qui almeno l’email di lavoro della persona che corrisponde al profilo.

3. Il sito personale e di lavoro

Potrete Scoprire Email di qualcuno anche facendo ricerche su di lui o lei in rete. Ha un sito internet? Lavora per qualcuno? Ecco che, probabilmente, nelle informazioni di contatto del suo sito, oppure dell’azienda presso la quale lavora, potrete trovare il suo indirizzo di posta elettronica…almeno quello di lavoro!

Grazie, quindi, a tutte queste risorse che vi abbiamo indicato, potrete Scoprire Email di persone o gruppi di persone a voi vicine oppure di celebrità. Ovviamente, se anche dopo aver scritto a qualcuno quel qualcuno non vi risponde…probabilmente non vuole farlo!

Add Comment