Scoprire gli anonimi su Ask con un semplice trucco

Scoprire gli anonimi su Ask domande da fare

Vorreste Scoprire gli anonimi su Ask perché siete tempestati di domande provenienti da persone che non si fanno identificare? Sapete che domande fare su ask? Ecco come fare per rivelare la loro identità in modo assolutamente semplice e corretto e, finalmente, Scoprire gli anonimi su Ask.

Scoprire gli anonimi su Ask: ma che cos’è Ask.fm?

In primo luogo, prima di capire come Scoprire gli anonimi su Ask, è necessario comprendere che cosa sia questo sito e a che cosa serva.
Ask.fm è un social network nato da pochi anni ma che sta spopolando proprio negli ultimi tempi, anche nel nostro Paese. Si basa sul principio di “domanda e risposta” per il quale è possibile porre delle domande sui profili di altri utenti e attendere una risposta. Solo nel momento in cui la risposta dovesse arrivare la domanda verrà pubblicata sulla pagina di chi abbia risposto. Per utilizzare il sito sono state anche create apposite applicazioni per i cellulari.

Scoprire gli anonimi su Ask è possibile sfruttando un piccolo bug

Tuttavia, spesso è possibile ritrovarsi con domande poste da Anonimi di Ask sul proprio profilo. In generale, quando qualcuno si ponga come anonimo è difficile scoprire la sua identità. Per farlo è necessario rivolgersi agli organi di Polizia e richiedere assistenza (qualora, ad esempio, si siano ricevute minacce oppure insulti), ma nel sito è presente un piccolo bug che è possibile sfruttare per ottenere davvero le risposte alle proprie domande.

Vediamo, quindi, come Scoprire gli anonimi su Ask e quali domande fare

Scoprire gli anonimi su Ask

Come prima cosa, per Scoprire gli anonimi su Ask, dovrete andare sul vostro profilo di Ask.fm e fare clic sulla sezione Domande. In questo modo potrete vedere la lista delle domande che vi è stata posta e Scoprire Anonimo Ask.

Successivamente, individuate l’utente “incriminato” e cliccate su Bloccare e poi su “Non desidero più ricevere domande da questo utente“.

Ora dovrete andare nella sezione Impostazioni (presente all’interno del menu in alto) e scegliere la scheda Privacy. Successivamente, scorrete la pagina e andate su Visualizza Blacklist. Cliccateci sopra e potrete vedere, finalmente, il nome dell’anonimo che si sia occupato di porvi la domanda, così da Scoprire gli anonimi su Ask.

In questo modo potrete Scoprire gli anonimi su Ask senza troppa fatica. Tuttavia, questo metodo per Scoprire gli anonimi su Ask potrebbe cambiare con delle modifiche al sito internet stesso.

One Response

  1. vitocaramia 31/03/2016

Add Comment