Come scoprire chi non vi segue su Instagram

Come scoprire chi non vi segue su Instagram

Se avete il fantastico social Instagram, il tutorial odierno fa per voi. Come anticipato dal titolo stesso, andremo a proporvi dei semplici passaggi che vi permetteranno di scoprire chi non vi segue su Instagram. Per questo, se siete realmente interessati alla guida su come scoprire chi non vi segue su Instagram, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione ogni singolo passaggio che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi. Logicamente, per qualsiasi problema, scriveteci senza paura.

Come scoprire chi non vi segue su Instagram, ecco come fare

 

Per scoprire perfettamente una volta per tutte chi ha smesso di seguirvi su Instagram bisogna tassativamente fare affidamento a strumenti appositi che vi danno una mano in tutto ciò. Uno dei migliori in circolazione è Crowdfireapp che permette in tutta facilità sia da desktop che da mobile di controllare attentamente cosa sta accadendo sul vostro profilo Instagram. Ecco come va utilizzato:

Per prima cosa dovrete procedere al collegamento a  Crowdfireapp e successivamente effettuare l’accesso con Instagram. Proseguendo vedrete una schermata nuova che vi permetterà di girare all’interno di parecchie sezioni, ognuna delle quali vi metterà in risalto categorie diverse di utenti Instagram a voi collegate, le seguenti:

Non Seguaci: Parliamo di quel genere di utenti che noi seguiamo ma che non ci seguono, ovvero quelli che non ricambiano il following
Fan: Questi sono invece quei instagrammers che seguono la nostra attività sul social ma senza ricevere in cambio il following da parte nostra
Non Più Seguaci Recenti: Se non è la prima volta che vi affidate a questo eccellente servizio qui troverete l’elenco di quelli che vi hanno recentemente defollowato
Seguaci Recenti: Sono invece quelli che da pochi si sono aggiunti alla lista delle persone che vi seguono

Tuttavia per eliminare anche voi il Segui a quelli che inspiegabilmente vi hanno eliminato potete fare un semplice tap sull’icona di colore rosso a forma di divieto d’accesso vicino al loro nome.

Il servizio che vi abbiamo proposto nel tutorial di oggi è interamente gratuito, ma a delle piccole ma piccole limitazioni. Non si possono infatti superare i 25 defollow al giorno senza procedere all’abbonamento al servizio.

Che ne pensi?