Scoprire password WiFi Wpa Android con dSploit

08--07-2013_161907

[pullquote]Tante sono le applicazioni ma non tutte sembrano funzionare nei migliori dei modi in quanto spesso e volentieri generano delle password del tutto casuali e di conseguenza non funzionanti.[/pullquote] Da quando alcuni hacker sono riusciti a scovare l’algoritmo di calcolo per quanto riguarda i modem di Alice e di Fastweb, sul Google Play Store sono sbarcate una moltitudine di app in grado appunto di scoprire password WiFi Wpa Android. A tal proposito, quest’oggi ho deciso di mostrarvi una nuova applicazione creata direttamente da Simone Margaritelli, il noto sviluppatore diventato famoso per il rilascio della famosissima applicazione WpaTester.

Scoprire password WiFi Wpa Android con dSploit

Scoprire password WiFi Wpa Android

L’app in questione è dSploit, un fantastico tool in grado di effettuare un Penetration Test utilizzando direttamente il proprio dispositivo Android evitando cosi di doversi portare dietro antenne portatili e quant’altro. Scoprire password WiFi Wpa Android con dSploit è davvero facilissimo in quanto l’app si ispira in larga parte a WpaTester pertanto è abbastanza simile anche nell’uso.

A differenza di quest’ultimo però, dSploit offre dei veri e propri strumenti in grado di effettuare un penetration test a tutti gli effetti con le varie funzionalità aumentando cosi la possibilità di scoprire password WiFi Wpa Android.

Scoprire password WiFi Wpa Android con dSploit

Scoprire password WiFi Wpa Android

Per poter utilizzare a pieno l’applicazione, è necessario essere in possesso dei relativi permessi di root e l’app BusyBox completo di tutte i binari. A differenza delle varie alternative WEP/WPA Password Cracker disponibili per Android, dSploit oltre a scoprire password WiFi Wpa Android, permette anche di avere a disposizione i più comuni e utili test per effettuare un’accurata verifica della sicurezza tra l’altro del tutto simili a quelli offerti da BackTrack. Veramente un’app da provare !

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente il Wi-Fi Key Finder da QUI e scoprire password WiFi Wpa Android in meno di un minuto!

Add Comment