Scoprire chi ti ha eliminato da Facebook, ecco la migliore soluzione

Scoprire chi ti ha eliminato da Facebook

Da tempo state cercando di capire che vi ha eliminato da Facebook ma non ne avete mai cavato piede? Nessun problema, oggi siete capitati proprio nel sito giusto. Come da titolo, infatti, grazie ad un tutorial bello dettagliato vedremo insieme come scoprire chi ti ha eliminato da Facebook seguendo dei semplici passaggi, più che altro siamo di fronte a dei consigli che dovrete seguire alla lettera. Ovviamente, per qualunque problema si presenti, non esitate a scriverci in modo da potervi aiutare il prima possibile.

Scoprire chi ti ha eliminato da Facebook, ecco la migliore soluzione secondo noi!

Se tanto dobbiamo essere sinceri non è mai cosi tanto bello cercare tra i vari contatti disponibili una persone che non si sentiva da parecchio tempo e sapere che cosi dal nulla quell’amico-a vi ha eliminato dal social blu di Mark Zuckerberg. Il metodo che tra poco vi mostreremo dunque potrà tornarvi utile da un momento all’altro. Da oggi saprete una volta per tutte e scoprirete quando vorrete chi vi ha rimosso da Facebook grazie ad una normale applicazione.

Nonostante in circolazione esistono diverse app di questo genere, secondo noi una delle migliori nel proprio campo è “Who deleted me” e risulta essere un app compatibile sia con sistema operativo Android, iOS che Chrome. Tramite questo facilissimo e intuitivo software – per questo non perdiamo tempo neanche a spiegarvi come funziona – potrete in tutta tranquillità scoprire chi vi ha eliminato dai propri contatti oppure chi ha disabilitato il proprio account Facebook.

Le novità non so di certo finite qui, tra l’altro potete visualizzare l’ultimissima volta che uno dei vostri amici vi ha rimosso e si è connesso al social network. E’ proprio giunto il momento di mettervi in azione! Muovetevi cari lettori di Scarichiamo.

Che ne pensi?