Screensaver Windows 8: tutti i siti dove trovarli

Screensaver Windows 8

Gli Screensaver Windows 8 consentono agli utenti di rendere originale il proprio pc. Grazie a delle piccole risorse potrete stupire i vostri amici e sfoggiare uno screensaver che farà invidia a tutti. Vediamo, quindi, dove trovare le ultime novità in questo campo!

Screensaver Windows 8: come abilitarlo

Come prima cosa per poter utilizzare un nuovo Screensaver Windows 8 dovrete anche scoprire come abilitarne l’utilizzo secondo la procedura Microsoft Screen Saver.

Dovrete utilizzare la funzione Cerca del vostro sistema operativo, digitare “Personalizzazione”, poi andare su Impostazioni e, infine, di nuovo su Personalizzazione.

A questo punto potrete notare se lo Screensaver Windows 8 sia già abilitato o meno. Prima di abilitarlo effettuate il download del vostro screensaver preferito e poi abilitatelo, scegliendo il vostro tema preferito.

Ora vediamo dove trovare le risorse in rete.

Screensaver Windows 8: i download

Come accade spesso, la rete risponde alle richieste degli utenti e in questi anni è sempre più aumentata la ricerca di contenuti originali per personalizzare il proprio pc. Così, ecco la nascita di siti all’interno dei quali potrete trovare anche tanti Screen Saver Gratis per Windows 8:

Windows8Downloads

In questo sito internet potrete trovare molte risorse dedicate al vostro pc, tra le quali anche originali salvaschermo: dai temi dedicati alla natura, a quelli astratti, sino a giungere ai temi legati ai cartoni animati della Disney. Per utilizzarli basterà effettuarne il download direttamente dalla pagina che vi abbiamo linkato

– Screensaver.com

Questo sito si contraddistingue innanzitutto per la bellezza dei suoi contenuti, che sono curati e anche inseriti in “classifica” in modo da far capire agli utenti quali sono i salvaschermo più gettonati del momento e soprattutto quali sono anche i nuovi Screen Saver per Windows 8.
Nella barra in alto sono presenti le differenti categorie tra le quali potrete, con pochi e semplici click, scegliere il vostro Screensaver Windows 8

NewFreeScreensavers

Anche questo sito offre una vasta gamma di Screensaver Windows 8, da quelli più elaborati a quelli più semplici, tutti di ottima qualità. Nella colonna a sinistra potrete notare la presenza delle differenti categorie tra le quali poter navigare per scegliere il vostro salvaschermo preferito.
In alto è presente anche un pulsante grazie al quale potrete scegliere anche dei Wallpapers adatti al vostro schermo, con i quali rendere ancora più originale il vostro pc. Così potrete avere a disposizione anche degli Sfondi Windows 8.

Grazie, quindi, a queste risorse ora sapete dove trovare tanti Screensaver Windows 8 originali per personalizzare il vostro computer.

Add Comment