Come scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp

Come scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp

Nella guida odierna vi proporremo come scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp seguendo una procedura facilissima. Dopo averne sentito parlare per moltissimi mesi, finalmente la possibilità di formattare il resto in una conversazione della popolarissima applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp, da non molto è diventata realtà.

Vediamo una guida dettagliata su come scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp, ecco ogni singolo passaggio spiegato alla perfezione

Nei recenti aggiornamenti divulgati da Whatsapp dopo una lunga e snervante attesa finalmente è stata implementata la funzione per poter scrivere un testo in grassetto e in corsivo. In questo articolo vi spieghiamo dunque nel dettaglio come scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp. Logicamente, per qualunque problema, siamo qui per darvi una mano, mi raccomando.

Come si scrivere dunque in grassetto affidandosi a Whatsapp? Per poter mettere il grassetto ad una parola basta inserirla tra due asterischi in questa paniera *scarichiamo*.  Tutto molto facile, vero?

Invece che passaggi si devono seguire per poter scrivere in corsivo su Whatsapp? Anche in questo caso è tutto molto facile:

La parola in questo caso al posto di inserirla in mezzo a due asterischi va inserita tra due trattini bassi, in questa maniera:  _scarichiamo_.

Le novità non si fermano qui, volando si possono combinare queste funzioni tra loro, per esempio potete scrivere una parola o una frase qualunque sia in grassetto che corsivo, basta combinare i simboli di attivazione e il gioco è fatto: _*scarichiamo*_.

La guida è giunta alla sua conclusione. Come avete avuto modo di vedere scrivere in grassetto corsivo su Whatsapp è un qualcosa di estremamente semplice, un qualcosa che possono fare anche i meno pratici di tecnologia. Ovviamente, come abbiamo già riportato all’interno del post, per qualunque esigenza siamo qui per aiutavi.

Alla prossima cari lettori. Continuate a seguirci, una miriade di guide vi attendono!

Che ne pensi?