Secret Love, l’app ideale per tutti coloro che hanno un’amante

52401-1

Sappiamo alla perfezione come, nel corso degli ultimi anni, i divorzi sono aumentati sempre di più per via di tradimenti e scappatelle di uno dei due coniugi.

Ovviamente, avere un’amante non è sicuramente un comportamento degno di mettere in evidenza, ma il team di sviluppo PPSoft ha pensato bene di prendere in considerazione da più vicino tale situazione.

Infatti, è stata lanciata una nuova applicazione che prende il nome di Secret Love, riferita proprio a tutti quegli utenti che hanno la necessità di tenere nascosta una relazione. In realtà, però, questa applicazione Secret Love presenta un aspetto simile a quello di un blocco note e, proprio per tale ragione, può contare su un’icona non molto interessante e, in modo particolare, che non dà alcun segno di stranezza.

La prima cosa da fare sarà quella di inserire una password d’accesso e, in seguito, anche il nome dell’amante ed il suo numero di cellulare.

Dopo aver mandato in esecuzione l’app Secret Love, si avrà davvero la sensazione di aver di fronte solamente un titolo che consenta di prendere appunti, mentre per eseguire l’accesso alla parte segreta sarà necessario inserire la password sul foglio digitale e poi scegliere la voce “Salva”.

In questa maniera, vi troverete di fronte ad una schermata da cui potrete far partire chiamate e messaggi verso il vostro partner segreto. Inoltre, c’è anche la possibilità, tramite le impostazioni principali dell’app Secret Love, di modificare il nome dell’amante, ma anche il numero, la password ed altre opzioni aggiuntive.

Attenzione al bug presente, fino a questo momento, all’interno dell’app, che non consente di utilizzare il tasto indietro o un altro tasto touchscreen, per chiuderla.

Add Comment