The Selfie Analyzer, il vostro selfie avrà successo?

narendra-modi-selfie

La moda degli ultimi tempi è ormai senza ombra di dubbio quella rappresentata dai selfie. Attualmente, le applicazioni che permettono di effettuare degli autoscatti d’autore hanno avuto una diffusione impressionante, così come si stanno moltiplicando le guide per poter fare un selfie davvero perfetto.

Ecco spiegato il motivo per cui avere a disposizione un’ulteriore applicazione che permette di capire se il selfie sia effettivamente fatto bene oppure no, sarebbe davvero necessario.

Per questa ragione, non possiamo che evidenziare l’arrivo di una nuova app, che potrebbe risolvere quest’ultimo problema: stiamo facendo riferimento a “The Selfie Analyzer” .

The Selfie Analyzer è un titolo che è stato realizzato per poter capire, in presa diretta, se l’ultimo selfie che abbiamo scattato avrà un successo clamoroso oppure sarà un flop come pochi altri. Al contempo, l’app consente anche di suggerire all’utente qualche dritta per poter migliorare il proprio autoscatto.

The Selfie Analyzer è un’app lanciata solo ed esclusivamente per dispositivi iOS e si può scaricare in via del tutto gratuita direttamente dall’Apple Store.

Dopo aver provveduto all’installazione dell’applicazione, The Selfie Analyzer offre la possibilità di farsi un’idea migliore su ogni selfie che si trova all’interno della memoria del proprio smartphone.

Dopo aver portato a termine l’analisi dell’autoscatto, l’app è in grado di garantire agli utenti un particolare risultato che va a simboleggiare il grado di vanità della foto, ma anche l’impatto che potrebbe avere sui principali social network, piuttosto che la sua presa emotiva e un voto rilasciato in lettere.

The Selfie Analyzer per dispositivi mobili iOS è l’app perfetta per capire se il nostro selfie possa riscuotere successo o meno.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment