Sella.it, ecco come gestire il bilancio familiare

FP_prodotto

L’applicazione sviluppata da Sella.it si arricchisce di un’ulteriore funzionalità per la gestione delle spese e del bilancio familiare.

Infatti, è stata lanciata l’innovativa funzione che prende il nome di “Il mio bilancio”, inserita all’interno dell’app Sella.it, con l’intento di gestire in modo migliore i conti correnti a partire da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Questa nuova funzione offre la possibilità di inviare tutta una serie di alert nel momento in cui si raggiungono ed oltrepassano dei limiti di spesa che sono predeterminati per svariate voci del bilancio, in modo tale da ottenere un risparmio mensile.

Grazie a questa nuova funzionalità, quindi, gli utenti hanno la possibilità di decidere quale sia l’importo del budget mensile complessivo, ma anche le varie soglie differenziate per categoria che non si devono assolutamente oltrepassare.

Inoltre, l’applicazione è in grado di comprendere quando ci si avvicini eccessivamente alla soglia predeterminata, andando ad avvisare prontamente gli utenti con un comodo alert.

L’applicazione di Sella.it offre la possibilità di monitorare tutti i vari prelievi e le spese che sono state eseguite tramite uno o svariati conti correnti, tenendo sotto controllo anche i movimenti delle carte di credito, così come delle carte prepagate e di quelle di debito.
L’applicazione sfrutta un algoritmo del tutto particolare che va ad individuare la tipologia di spesa e poi la classifica in maniera del tutto automatica inserendola all’interno della relativa categoria.

Tra qualche tempo, inoltre, l’app sarà anche in grado di individuare una quota mensile che dovrà rappresentare la voce del risparmio, che può ovviamente essere legata a svariati obiettivi, come ad esempio l’acquisto di un determinato oggetto o immobile, piuttosto che una vacanza.

  • 29/08/2014