SeoQuake, porta gli strumenti Seo sempre con te

11--03-2014_181055

Un ottimo strumento è quello che, gratuitamente, è in grado di proporsi utile in ogni situazione anche grazie alla propria versatilità: è il caso di SeoQuake, tool utile a Webmasters, Seo ed addetti ai lavori, proprio per la mole di informazioni extra che è in grado di generare. SeoQuake nasce come plugin per ilò browser, disponibile per Firefox, Google Chrome, Opera e Safari,m scaricabile direttamente dal link ufficiale. Grazie alle innumerevoli possibilità di utilizzo, SeoQuake, in connubbio con Seobar e SeoToolbar, è in grado di analizzare i risultati ottenuti da diversi motori di ricerca, la tipologia di link indicizzati (escludendo, ad esempio, i link nofollow) mostrando i sottonotati dati, relativi alla pagina esaminata:

  • Google PR, Il Pagerank di Google della pagina corrente;
  • Google Index, visualizza il numero delle pagine indicizzate da Google;
  • Google link, rileva il numero dei link esterni;
  • Google cachedate,  cosa è presente nella cache di Google.

Informaziona analoghe sul dominio vengono fornite anche per Yahoo!, Bing, DMoz, Alexa e Semrush. Sono inoltre presenti info di tipo generale (Ip, Robots.txt, Sitemap), infoemazioni sulle correlazioni con Delicious, Digg, Technorati, Yandex, Baiudu. Non ultimo, dati sensibili sulle keyword utilizzate e sulla relativa density.

Insomma, SeoQuake si propone come un valido strumento del tutto gratuito per lo studio delle caratteristiche Seo del proprio sito, e per un interessante confronto con i diretti concorrenti. Ottimo anche perché, grazie alle versioni Android e iOS, può essere di ausilio su smartphone e tablet, ovunque voi siate. Insomma, imperdibile su Browser e su Device.

 

[ezreview]

Item not available.

SEOquake
seoquake Affari Free
Download

 

Add Comment