Serie A 1929-2013, l’app con tutte le statistiche del campionato di calcio italiano

balotelli-rigore

Dal 1929 in poi i tornei di calcio hanno subito delle importanti modifiche per quanto riguarda la loro struttura: infatti, sono stati abbandonati i tradizionali gironi plurimi, mentre da quell’anno si è scelto di puntare su un girone unico, che poi è durato fino ai giorni nostri.

Ebbene, l’applicazione che vi stiamo per svelare riguarda proprio tutte quelle statistiche che fanno riferimento alla serie A a girone unico, che riguardano i campionati dal 1929 fino al 2013.

Questa nuova applicazione prende il nome di Serie A 1929-2013 e si caratterizza proprio per essere uno di quei titoli che tutti gli appassionati di calcio non possono davvero non avere sul proprio dispositivo mobile.

Tra le principali caratteristiche di questa nuova applicazione, troviamo sicuramente un’interfaccia davvero molto facile da sfruttare e che offre la possibilità di navigare senza problemi all’interno di tutte le diverse sezioni, anche se in realtà qualche bug c’è ancora.

Una volta che avrete mandato in esecuzione questa app calcistica, vi troverete di fronte ad un elenco in cui verranno visualizzati praticamente tutti i campionati dal 1929 ad oggi con tutte le squadre che, anno dopo anno, sono riuscite a trionfare, diventando campioni d’Italia.

Gli utenti hanno la possibilità, tramite dei semplici click con il mouse, di recarsi sopra ciascun torneo e di avere accesso a tutta una serie di statistiche decisamente approfondite e complete che si riferiscono a quel preciso campionato.

Quindi, ci sarà la possibilità di consultare la classifica nonché i risultati di ciascun partita del torneo ed ogni altra statistica di nostro interesse.

[ezreview]

 

Add Comment