SeriesGuide Show Manager, non perdere mai di vista le tue serie preferite

the_oc_pc

Sono tantissimi gli utenti che sono appassionati di serie televisive e di telefilm, che non si perderebbero la puntata settimanale per nulla al mondo.

Piuttosto frequentemente, però, capita di doversi imbattere  in serie televisive che vengono mandate in onda in contemporanea: in questi casi, risulta molto difficile fare una scelta, ma ecco che una nuova applicazione ci viene in soccorso.

L’app, disponibile per tutti i dispositivi mobili Android, prende il nome di SeriesGuide Show Manager e si caratterizza per poter essere scaricata in via del tutto gratuita a partire dallo store online di Google.

Già a partire dal nome si può facilmente intuire, come questa nuova applicazione offra agli utenti la possibilità di controllare le proprie serie televisive preferite, andando a spuntare gli episodi che sono già stati visti e quelli che invece mancano da vedere, così come quelli che sono stati eventualmente acquistati o scaricati da internet, così come segnarsi le date di uscita dei nuovi episodi.

Dopo aver scaricato l’app SeriesGuide Show Manager, gli utenti non dovranno far altro che scegliere e poi selezionare la serie tv preferita. Nel caso in cui manchi, allora sarà sufficiente cercarla tramite l’apposita barra.

A questo punto, gli utenti avranno a disposizione un gruppo completo di serie televisive e, per ciascuna, si potrà assegnare una descrizione nonché un’immagine in evidenza, senza dimenticare come l’app permetta di visualizzare anche l’ultimo episodio visto.

Con un veloce click sulla serie televisiva, gli utenti potranno ottenere ogni tipo di informazione, a partire dalla prima stagione fino all’ultima che è stata prodotta, così come votarla secondo il proprio gradimento.

[ezreview]

SeriesGuide
Uwe Trottmann Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment