Ecco a voi come avere tantissimi Sfondi iPhone grazie a Cool Screen

sfondi iPhone

Sono tantissime le applicazioni presenti sull’App Store di Apple che permettono di avere a vostra disposizione un vasto database di sfondi iPhone con il quale potrete divertirvi a personalizzare ed abbellire il vostro melafonino. Quest’oggi ho deciso di presentarvi un’applicazione senza precedenti e davvero unica nel suo genere in quanto permette di avere a portata di mano migliaia e migliaia di sfondi iPhone, forse la più completa e ricca di tutto l’App Store ad offire sfondi per Smartphone.

L’app in questione è Cool Screen, un’ app Universale e tutta italiana compatibile per iPhone, iPod Touch e anche per iPad! Bene, vediamo insieme di cosa si tratta e come avere subito a nostra disposizione più di 200o sfondi iPhone HD e sfondi iPhone 4 Gratis? !

Ecco a voi come avere tantissimi Sfondi iPhone grazie a Cool Screen

Cool Screen è un’app davvero unica del suo genere in quanto consente di personalizzare l’aspetto del tuo melafonino come non hai mai fatto prima e il tutto, grazie a una selezione di sfondi, interfacce dedicate per le icone incluse quelle per iOS 7, scaffali per le app, combinazioni di neon e tanto altro ancora. Più di 2000 sfondi iPhone a vostra completa disposizione e in più ogni settimana ne verranno aggiunti dei nuovi studiati appositamente per il vostro iDevice!

Grazie alla funzione Anteprima istantanea, non sarà più necessario tornare nella schermata principale per verificare l’aspetto delle icone bensì sarà possibile visualizzare in anteprima sul proprio display il nuovo sfondo con le nuovissime icone di iOS 7.

Le novità non finiscono qui difatti, Cool Screen è stata ideata non solo per i dispositivi di ultima generazione ma anche per quelli che ormai molti considerano obsoleti difatti, non a caso l’applicazione offre sfondi iPhone ad alta risoluzione Retina per iPhone 4/4S/5, iPod touch 4°/5° generazione e il nuovo iPad/iPad 4° generazione e sfondi iPhone a risoluzione normale per iPhone/3G/3GS, iPod touch e iPad/iPad 2/iPad mini.

Per chi fosse interessato, è possibile acquistare Cool Screen direttamente tramite il box sottostante al prezzo di lancio di soli 0,99€.

E voi come avete pensato di cercare gli sfondi per iPhone 5?

icon
Cool ScreenMirco BetteliniStili e tendenze0,99 €Scarica da iTunes

[ezreview]

Add Comment