Sfondi Twitter

sfondi twitterSfondi Twitter: ecco dove trovare quelli giusti per migliorare il tuo profilo e personalizzarlo un po’ ccon i migliori siti di sfondi Twitter!

Sfondi Twitter: dove trovarli e come metterli

Gli sfondi Twitter si trovano facilmente online: ci sono dei siti specifici che hanno le immagini delle dimensioni giuste per i profili Twitter. Quali sono?
sfondi twitter
Sfondi Twitter da Twitrounds.com. Ilsito è in costante aggiornamento.Per darvi una mano, c’è sia un motore di ricerca interno che delle categorie. Per scaricare l’immagine da inserire nel vostro profilo, basta selezionarla e cliccarla per far partire il Download. Gli sfondi presenti sono più di 600: siete pronti a fare la vostra scelta?

Sfondi Twitter da Twitter-Images. 22 categorie pronte per farvi trovare lo sfondo che vi rappresenta di più. Per postarlo su Twitter, basta sceglierlo e scaricarlo. Anche qui, il sito viene spesso aggiornato, per offrire sempre nuove immagini.

Sfondi Twitter da Twitter Gallery. Twitter Gallery è l’arma segreta di qualsiasi utente di Twitter. Le immagini sono ovviamente gratis e potrete scaricare più sfondi, prima di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Sfondi Twitter da Free Twitter Designer. Se invece di cercare tra migliaia di sfondi già fatti, trovassimo un tool che ci permette di crearne uno nostro senza troppi problemi? Sì, dovrete registrarvi, ma avrete il vantaggio di personalizzare il vostro tema con le vostre foto. Anche se in inglese, il tool è molto facile e la registrazione chiede semplicemente una e-mail e una password. Pronti a scatenare la fantasia?

Oltre a scegliere lo sfondo, come lo inseriamo poi sul nostro profilo? Su questo Twitter è davvero intuitivo: basta andare alle impostazioni del profilo e cliccare alla voce “Aspetto”. Nella prima seione troverete lo sfondo di default e il tasto per caricare un’immagine. Vi basta cliccarlo per caricare l’immagine speciale appena scaricata dai siti di sfondi Twitter.

Sfondi Twitter: quale sarà il loro preferito?

Gli sfondi Twitter sono davvero tantissimi! Quale sarà il vostro preferito?

Add Comment