Come avere sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine

 

Come avere sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine

Nella guida odierna, come riportato nell’articolo, vi spiegheremo molto dettagliatamente come avere sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine seguendo dei passaggi parecchio facili che potete mettere in atto anche se nel campo della tecnologia avete poca praticità.

Scopriamo una volta per tutte come avere sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine

Logicamente, nel caso seguendo il tutorial doveste riscontrare problemi di ogni genere, non mettetevi problemi a scriverci in modo da potervi aiutare il più tempestivamente possibile. State certi, però, che avere lo sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine è un gioco da ragazzi e ora andremo a vedere come si fa.

Per avere sfondo trasparente su Android in qualsiasi immagine basta semplicemente affidarsi ad una applicazione apposita e il gioco è fatto, in circolazione ne esistono davvero tante mai noi personalmente vi consigliamo Background Eraser facile e intuiva.

L’applicazione di cui vi stiamo parlando consente in tutta facilità il ritaglio di qualunque immagine in modo da renderla successivamente trasparente. Le immagini senza alcuno sfondo possono eventualmente essere utilizzate con altre app presenti nel vastissimo Play Store di Google per creare collage e fotomontaggi epici.

Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche principali che mette a disposizione Background Eraser:

Modalità “automatica”

· Cancella in maniera del tutto automatica i pixel simili.

Modalità “estrazione”

· Selezionate e successivamente eliminate gli oggetti che volete rimuovere in maniera accurata, affidandovi agli indicatori di colore rosso e blu. E’ fondamentale per rendere del tutto trasparente lo sfondo di una qualsiasi immagine con la massima precisione se volete sovrapporre le foto e fare delle composizioni o collage senza precedenti.

 

Usufruendo di Background Eraser senza dubbio, una volta che imparerete ad utilizzarla, si potranno fare cose sensazionali da far rimanere a bocca aperta chiunque. Provatela e fateci sapere se ci sbagliamo! Alla prossima cari lettori di Scarichiamo.

Che ne pensi?