My Shipments, trova il tuo pacco in tutta Italia

227461_174812722573417_123935810994442_401124_1822979_n

Tutti sappiamo che, nel momento in cui si porta a termine un acquisto online, è necessario sempre tenere sotto controllo la spedizione, in modo tale da poter essere a casa nel momento in cui il corriere passa da casa con il pacco.

Nel corso degli ultimi tempi, si sono moltiplicate le applicazioni che permettono di gestire queste situazioni: tra le altre, troviamo sicuramente anche quella che prende il nome di My Shipments.

My Shipments è un’app che è stata sviluppata recentemente, grazie alle idee ed alla concretezza di uno sviluppatore italiano, Lorenzo Sogliani.

Tra le principali caratteristiche dell’app My Shipments troviamo certamente il fatto di avere una grafica che, per alcuni versi, presenta alcuni aspetti Material Design, visto che offre agli utenti la possibilità di sfogliare le diverse sezione con enorme semplicità, senza dimenticare come proponga tutta una serie di funzionalità ed opzioni molto interessanti.

Tra le funzioni più importanti messe a disposizione dall’app My Shipments troviamo certamente quella che permette di tracciare le spedizioni di qualsiasi corriere italiano, così come la possibilità di visualizzare il luogo in cui si trova il pacco mediante una mappa.

Si tratta di un’app decisamente utile per tutti coloro che portano a termine degli acquisti online con buona frequenza: la comodità risiede soprattutto nel fatto di poter tracciare spedizioni di corrieri differenti all’interno di una sola applicazione.

My Shipments si può scaricare sborsando un prezzo piuttosto basso, pari a 0,80 euro.

L’app My Shipments non è presente all’interno del Play Store, ma si può scaricare direttamente nello store Android di Amazon, utilizzando il seguente link.

Add Comment