Shopping Mania lista spesa, tutti i prodotti da comprare sul vostro smartphone

come-fare-la-spesa-risparmiando-400x220

Il problema della spesa giornaliera è sempre piuttosto attuale: dove segnare i prodotti che si ha intenzione di acquistare al supermercato?

Ovviamente negli ultimi anni l’utilizzo della classica carta e penna è ormai in netta caduta, dato che ormai tante persone preferiscono scaricare delle applicazioni che possano aiutare alla scrittura di utili liste della spesa.

L’app in questione prende il nome di Shopping Mania lista spesa, che svolge proprio la funzione di realizzare un elenco di tutti i prodotti che si ha intenzione di acquistare.

Con Shopping Mania gli utenti hanno la possibilità di realizzare delle nuove liste, assegnando a ciascuna semplicemente un particolare nome.

[pullquote]Fare la spesa è diventato molto più semplice![/pullquote]

Una volta che gli utenti avranno eseguito l’accesso all’elenco, ci sarà l’opportunità di inserire altri prodotti, così come di rimuovere quelli che sono già stati introdotti e, infine, di modificare la posizione dei vari elementi all’interno della lista.

Inoltre, gli utenti hanno la possibilità, semplicemente selezionando qualsiasi elemento, di introdurre un gran numero di dettagli e di informazioni, come ad esempio il prezzo, lo sconto, le note e poi anche allegare una fotografia dei vari prodotti.

Interessante anche la funzionalità offerta da Shopping Mania lista pesa di effettuare una copia della complessiva lista all’interno degli appunti, per poi incollarla all’interno di messaggi di testo, email, messaggi su WhatsApp e così via.

Shopping Mania offre anche la possibilità di effettuare la condivisione dell’elenco dei prodotti da acquistare con ogni altro dispositivo mobile targato Android: sarà sufficiente, per poter eseguire tale operazione, sfruttare l’ID del dispositivo dell’altro utente.

Unico neo dell’applicazione, il prezzo elevato, pari a 1,64 euro.

[ezreview]

 

Add Comment