Shutter, nuova app dedicata al mondo della fotografia

slow-shutter-speed-1-1

La nuova startup StreamNation, che ha da poco fatto esordire un omonimo titolo di media center, ha replicato con una nuova applicazione dedicata al mondo della fotografia, che prende il nome di Shutter.

In confronto ad altre applicazioni che svolgono una funzione simile, bisogna sottolineare come Shutter sia in grado di offrire agli utenti delle caratteristiche davvero uniche nel loro genere.

La principale caratteristica di Shutter è quella di far diventare l’iPhone una sorta di fotocamera senza eguali, dal momento che questo titolo mette a disposizione degli utenti un rullino fotografico che non termina mai, ma anche uno spazio di memoria online illimitato ed una possibilità di condivisione che non conosce anch’essa alcun limite.

La vera e propria ciliegina sulla torta, però, è rappresentata dal fatto che l’app Shutter si può scaricare ed utilizzare in via del tutto gratuita.

Shutter, quindi, permette agli utenti di effettuare il numero di foto desiderato, ma anche creare dei bellissimi filmati che possono durare fino a sessanta minuti, senza avere la minima preoccupazione in riferimento allo spazio di archiviazione.

L’applicazione offre pure la possibilità di effettuare la condivisione di un numero senza limiti di immagini e filmati tramite email piuttosto che mediante i social network.

Non dobbiamo dimenticare anche come l’app Shutter sia in grado di mettere a disposizione degli utenti una particolare funzionalità di Photo Stream, in maniera tale da poter memorizzare tutti i ricordi senza alcuna preoccupazione.

Come si può facilmente intuire, all’interno di questa applicazione gli utenti hanno la possibilità di sfruttare una grande mole di strumenti, filtri personalizzati, ma anche effetti e visualizzazione offline, così come il supporto per lo streaming Chromecast ed AirPlay.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment